|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ram_68737.html
Android Go sarà una versione del sistema operativo estremamente alleggerita per dispositivi con scarsa dotazione nel comparto memorie e per utenti con determinate esigenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma non può essere installato di serie su tutti i dispositivi? Se android Go consuma meno risorse, che senso ha installare versioni di android più pesanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Sarbbe sufficiente non "farcire" android normale con una marea di fottuti servizi, app e porcherie varie non disinstallabili...
Mi trovo con un sacco di roba che non posso togliere (e non mi va di fare il root del telefonino nuovo) e non posso disinstallarla perché si tratta di "app di sistema"... tipo "Duo" e porcherie simili. Almeno fammi scegliere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nel 2017 2 GB di RAM dovrebbero essere il minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Il pratica vanno a diversificare ancora di più il mercato, millemila versioni e zero supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Il giorno che google riuscirà a sviluppare organicamente qualcosa sarà festa, android one lanciato 2 anni fa? morto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
oh no...
spero che non vedremo una nuova ondata di dispositivi con 1gb di RAM... va bene un sistema alleggerito ma c'è un motivo se android ONE ha fallito: gli smartphone entry level con android completo e hardware decente sono già abbastanza economici e coprono quella fetta di utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.