|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6686.html
In occasione del Platform Conference nVidia presenterà il nuovo chipset integrato per piattaforme Socket A Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Non capisco l'utilità di avere due schede di rete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse intendeva dire una delle due.
Comunque 2 schede di rete tornano utili quando hai una connessione fastweb e magari il pc in rete, oppure che fa da server |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
bello, per farsi un pc da lavoro direi che sarà proprio una soluzione eccellente!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
due schede sono utilissime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non solo con FastWeb, ma con tantissime DSL ke hanno il modem Ethernet
![]() Cmq se l'unico cambiamento è il supporto alle DDR400 non lo comprero. Quello vekkio stava sempre sotto il KT266a... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lasciando perdere ke avere due skede di rete può essere utile...
sicuramente intendeva ke alcuni modelli porteranno quella 3Com altri quella nVidia... peccato per la SV onboard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per quanto nVidia mi sembri una casa seria.........
ho i miei dubbi che renda molto all'inizio sto chipset........Via ci ha messo hanno per fare una cosa stabile........ BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Comunque 2 schede di rete possono tornare utili su un server. Fastweb + lan lo risolvi con un hub da 4 soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Memore degli errori del passato, il prezzo del nuovo chipset sarà sensibilmente inferiore a quello della precedente serie di chipset nForce... Puntano su un prodotto ad un prezzo finalmente "onesto" per accaparrarsi un'ampia fetta del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
HWUpgrade è pieno di coglioni, a cominciare dal webmaster .. Per poi arrivare ai frequentatori ... l'nForce le da' al 333, altro ke 266A .. E' la stabilità fatta a chipset (va beh ke amd, sis e tutti quanti sn stabili, tranne via)e voi nn capite un cazzo .. Ma nn basta : un amico aveva la mia stessa mobo con nForce, e faceva 11800 al 3dmark, con XP2000+ a 175*10 .. Ha fatto il coglione ed ha preso la epox col 333 (attirato dai 2.20 v di Vcore) ed a 181*10 fa 11400, BAUHAUAHUAHAUAHAU !!!!!
Voi continuate a prendere via, l'nForce è per intenditori ... PS : Nn parliamo dell'audio k'è una cosa sopraffina .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bannato... (insisti pure... io non mi stufo...)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Ma da dove è uscito quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: TS
|
E` il mentecatto che scassa i cog***ni su it.comp.hardware.*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Per quanto ne so, l'nForce ha avuto invece parecchi problemi di stabilità... Vuoi che ti ricordi il passaggio automatico dai 266 ai 200Mhz di FSB quando si inserivano due DIMM? E gli schermi blu? Adesso arriverai a dire che sono tutte fantasie, che è tutto inventato, vero? In effetti noi non capiamo un cazzo... Mentre tu sei quello che masterizza i cd con le patch applicate (e quando escono delle versioni nuove che fai, le rimasterizzi? ![]() Quote:
![]() Che dire: continua a crogiolarti con la tua nForce costata uno sproposito... La ECS con SIS 735 m'è costata 150 mila IVA inclusa (con LAN e audio "schifoso" AC97): se avessi avuto soldi da spendere, avrei comunque preferito comprare una CPU più veloce piuttosto di un'inutilissima nForce... E lì sì che l'aumento di performance sarebbe stato tangibile... Quote:
Peccato. Svenarsi soltanto per quello è solo da masochisti. Contento tu. Saluti da un coglione come tanti altri...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
X Rossi: tra i frequentatori di HWupgrade (che tu definisci c......)mi sembra che ci sei anche tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cmq la soluzione DDR Dual channel è ottima poi con le DDR400 si avrebbe un ampiezza di banda enorme ma dovrebbero farlo per P4 non certo per l'Athlon che con tutto il rispetto ormai è alla frutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
aspetta c'è ancora il dolce x AMD...
![]() questo x dire che con il barton l' architettura AMD ha ancora qualcosa da dire, poi si volerà con l' HAMMERRR |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Prima di sparare a 0 su qualcosa che non sapete, informatevi...
Se non si vuole il video integrato, basta comprare la versione -C che ne è sprovvista. Come ho fatto io (Asus A7N266-C) e vi assicuro che questa mobo è una bomba per quanto riguarda la stabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
[b] Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.