|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...bio_68606.html
"La compagnia ha deciso di ritirarsi dalle attività di IO Interactive", si legge nel comunicato stampa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Mah, dopo l'ultimo capitolo e soprattutto le scelte del publisher non sono più interessato.
La storia mi è stata spoilerata dall'Internet, non c'ho manco più voglia di comprarmi la versione del gioco "completa" che è uscita un anno dopo, non c'ho tempo da perdere appresso alle sfide e ai livelli disponibili a tempo e gli episodi per me vanno bene per le serie TV, non per i livelli di un VG. Peccato, era una bella serie e gli altri ce li ho tutti originali - qualcuno anche in doppione fisico-digitale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dopo blood money, uno dei miglior giochi del genere, hitman non ha avuto un minimo di fascino.....anzi è peggiorato in maniera imbarazzante. Tutt'ora risulta più divertente giocare al primo capitolo del lontano 2000, che a quest'ultimo capitolo, anche se non imbarazzante come Absolution, non porta un minimo di divertimento. Menomale che la square va via, non se ne poteva più di fare questi giochi per ragazzini, un misto tra gli ultimi tomb raider e final fantasy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
P.S. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di una versione del gioco completa, la si trova su steam?
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Credo anche io che una delle cause di insuccesso sia stata sta cosa dell'uscita a puntate.Trovo imbarazzante sta cosa mai ripetuta de nessun altro producer.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.