|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Sapreste dirmi se c'è compatibilità tra questi 2 componenti??
Spreste dirmi se c'è compatibilità tra questi 2 componenti??
[edit] [edit] Grazie Ultima modifica di FreeMan : 14-05-2017 alle 14:38. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
certo che lo è.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un problema post assemblaggio di una nuova macchina, in quale 3d posso chiedere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provo qui sperando di non essere bannato!!
Ho installato scheda madre , e processore indicati sopra , Ram compatibili e alimentatore 550w , poi, un ssd , un hdd e un masterizzatore. Macchina abbastanza semplice che non ha neanche la vga dedicata. Collego tutto (l'unico piccolo dubbio ce l'ho sui collegamenti del pannello frontale ma non credo sia quello il problema). Collego dall'esterno l'alimentazione , il monitor e cavo rete. Accendo e dopo pochi secondi acceso si rispenge. Poi dopo qualche secondo riparte e fa sempre la stessa cosa... secondo voi dove ho sbagliato? p.s. Ultimissima cosa: al primissimo avvio il cavetto di alimentazione della cpu (quello a 8 pin) era scollegato, il pc rimaneva acceso ma non faceva nulla e non vedeva l'uscita video. Al secondo avvio con tutta la macchina collegata mi ha cominciato a fare come scritto sopra!! Mi sapreste aiutare?? |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
hai modo di sapere se il bios è già aggiornato alla versione F20 ?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si avvia il Bios.. mi era venuto un dubbio di compatibilità con la scheda madre perchè nella scheda dice che supporta processori di sesta gen. e il mio processore è di 7ma gen!! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Sardegna -NU
|
Salve io ho avuto una esperienza simile con un pc
diverso socket 1156 Scheda madre interessato dq57tm CpU i5 2500 ram 8 mb cl 7 1600 hd SSD 120 corsair Sata III Scheda video GTS 450 2 Gb alimentatore 650W sono diventato scemo per un paio di giorni e poi alla fine era l'alimentatore, sostituito ed è tornato tutto a posto spero ti possa essere utile http://www.gigabyte.com/Motherboard/...10#support-cpu e compatibile al 100% guarda il secondo è il tuo sulle specifiche della Mobo Saluti Ultima modifica di Prededdu : 14-05-2017 alle 10:25. Motivo: segnalazione compatibilità |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No link eshop
sezione errata crosspoting se facevi 4 infrazioni vincevi la bambolina..mannaggia.. ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.