|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]3X I7 7700K NUOVI
Vendo queste 3 cpu complete di scatola e in garanzia diretta tramite INTEL.
Le cpu sono NUOVE ancora da aprire. PREZZO:VENDUTI ![]() ![]() QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuovo visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. CHI SI METTE IN CODA MI INVII SUBITO PM SE VUOLE CONCLUDERE, CHI SI METTE IN CODA E POI SPARISCE NON VERRÁ CONSIDERATO IN CODA. Precedenza al mio prezzo I componenti potrebbero essere venduti da un momento all'altro Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code ultra-rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay,paypal (commissioni a vostro carico),bonifico Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 05-06-2017 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Ti mando PM per info. EDIT: Come da messaggio inviato lascio la coda. Ringrazio il disponibile e cortese peicross. Alla prossima occasione e buona vendita! ![]() Ultima modifica di Killkernel : 03-06-2017 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
Ciao mi interessa una cpu hai un pm
Ho venduto senza problemi a: Pablo^^^, Rivimario, snake, Blackxx, YuzaLaNuvola, palermitanodoc, bixxio, xeshwupgrade, beppopc, Robius, marcopa83, Arus Intel core i7 4970k H115i corsair |MSI Nvidia GTX 1070 armor OC | Asus Maximus Hero VII | 8GB ram DDR3 1600 Corsair Dominator platinum | Monitor Asus ML248H 24" | Enermax Revolution 85+ 920w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda a mano. Hai un pm.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[MI+SS]3X I7 7700K NUOVI
scrivimi in pm. EDIT1: 1 VENDUTO,in attesa di pagamento per il secondo. EDIT2:VENDUTI TUTTI Ultima modifica di peicross : 05-06-2017 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
accidenti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.