|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Migrare SSD con Win a nuovo SSD con paragon
Visto il piccolo SSD da 80GB del mio PC è sempre pieno ho preso una nuova unità da 275GB.
Ho una copia di Paragon Drive Copy usata anno scorso per migrare installazione di Win sul laptop da HDD a SSD. In questo caso voglio migrare sia installazione Win che programmi e dati da vecchio SSD a nuovo SSD. Che voi sappiate devo usare la funzione di OS migration oppure drive copy, visto la faccio via USB2 è lungo fare una prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, i dati è sempre meglio tenerli in una unità esterna, che sia un hd o un ssd .
Usa OS migration. Anche nel caso di un SO, è sempre meglio fare un' installazione pulita . I programmi, su un ssd da 80 Gb, da reinstallare, non dovrebbero essere tanti ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il motivo per cui é pieno é che molti programmi di grafica vogliono ancora installarsi loro o estensioni su C, altrimenti win10 ci starebbe ampiamente.
Ho provato a fare la OS migration, sostituito il vecchio SSD con il nuovo mi dice "Non System disk error". Quando avevo fatto la stessa cosa sul laptop per passare da HDD a SSD aveva funzionato subito, pasando da SSD a SSD devo fare qualche altro passaggio magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi provare a fare l' OS migration, se vuoi, anche con programmi freeware tipo >
- AOMEI Backupper - AOMEI Partition Assistant o anche con - MiniTool Partition Wizard
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.