|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ona_68400.html
Arriva anche nel nostro paese la versione "più leggera" di Facebook Messenger. La nuova applicazione di messaggistica del più famoso social network al mondo permetterà di essere installata su smartphone più vecchi che posseggono poca memoria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Così come Facebook lite, utilizzo da più di un anno anche Messenger lite. Per quel che è il mio utilizzo queste versioni rappresentano l'unico motivo per il quale utilizzo sullo smartphone il social.
Non bisogna esser necessariamente abitanti del 3° mondo per voler delle app simili a queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
era ora
messenger e Facebook standard sono delle belve assettate di batteria, queste versioni lite sono decisamente più leggere in tutti i sensi per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Che funzioni di messaggistica ha in più a Facebook lite?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mhà... io ho installato Facebook Lite ma solo per permettere a Shazam di sharare le canzoni riconosciute su FB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
si infatti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho disinstallato facebook da tempo, lo uso via mail. la batteria ringrazia.
credo che messenger lite lo userò però |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come da momenti sopra, io anche mi sono stufato di usare applicazioni che pesano centinaia di mega per qualcosa che uso raramente.
Ho dato un portale di WebApp (per iOS è testato) per alcune della applicazioni più comuni: da aggiungere alla Home dell'iPhone e usarle in fullscreen come se fossero quelle native: http://www.lightwebapp.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sharare?!
![]() . . . . . . . n2g sennò domani non mi getuppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma in messenger lite e facebook lite non è possibile cambiare la suoneria delle notifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.