|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MI sped] Dell Venue 8 Pro 5830 (Tablet 8")
Ciao a tutti,
vendo seguente tablet: Dell Venue 8 Pro 5830 Con le seguenti caratteristiche: Processore Intel Z3740D (2MB Cache, up to 1.8GHz Quad-Core) 2GB RAM 64GB SSD WIFI + SIM LTE Windows 8.1 aggiornato a 10 Microsoft Office Home and Student 2013 (ma io l'avevo comprato usato e mai attivato la licenza, forse chiamando la Dell si può ottenere il product key) Inclusa Dell Stylus Pen + cover a libro nera. NON è incluso l'alimentatore (va bene qualsiasi microusb, io lo carico con un 2A) Segni di usura, ma perfettamente funzionante Preso usato su Internet e usato per circa un anno. Batteria in buono stato, non ho fatto test particolari ma direi che dura almeno mezza giornata - utilizzo web e mail. PREZZO 120€ spese escluse Precedenza a mio prezzo Scambio eventualmente con 2-in-1 da 12" FOTO QUI: https://onedrive.live.com/?cid=24374...AHITL_4z-R1SC0 Caratteristiche complete qui: http://www.dell.com/support/home/it/.../configuration
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Pisa
|
coda, ma non a quel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Torino
|
coda..hai pm
Joseph ![]() CASE Cooler Master CM692ii Nvidia- LEPA MaxBron B800-MB 80 PLUS Bronze- Monitor: Dell E2311H- PROCESSORE i5 7600k -SCHEDA MADRE Asus Strix Z270F - SCHEDE VIDEO MSI Hawk Gtx 760- DISCHI 1 SSD DA 240 Samsung 840+ Sata3 2 Tb OPERATIVO Trattative felicemente concluse con: Palexis, AsusROG4Ever, topolino2808, Mendocino89, Blackfenix,__miche__, Red_Star_, spazzolone76, fabio7586, Tullist, matte91snake, superciccio14, MrCj,-FeX-, oldfield, skyfunk, xquadx,h3unter3h, demikiller |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Member
|
Hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto up
![]() |
#8 |
Member
|
come da accordi, pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Confermo la ricezione del tablet, e dopo qualche giorno di prova, l'ottimo funzionamento
![]() Grazie e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.