|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Router connesso ad uno HotSpot?
Ciao un mio amico ha comprato un nvr HikVision con funzione router wifi a cui ha collegato delle telecamere wifi e con cavo.
Dentro casa collegandosi alla rete del router vede tutto. Lui per andare su internet utilizza uno smartphone in tethering usb collegato ad un PC o creando un hotspot wifi per il portatile. Adesso vorrebbe collegare questo nvr per vederlo anche da fuori. NVR ha anche una porta WAN e 4 porte LAN. Io avevo pensato di fargli comprare un Access Point e farlo funzionare in modalità client per prelevare il segnale dell'HotSpot e collegarlo alla porta WAN del NVR. E' il modo migliore per risolvere il problema? Secondo voi posso fare anche in altra maniera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Dovrebbe funzionare tutto correttamente, ma non è che mi ispiri troppa fiducia
![]() Per lo meno al posto del telefono compra un router con modem 3G/4G (sui 100€), o per lo meno uno compatibile con le chiavette USB 3G (da prendere a parte). Poi comunque controlla che il tuo NVR sia compatibile col nuovo servizio hik connect se ti interessa vedere le telecamere da remoto su smartphone o tablet! Senza di quello diventa tutto più difficile... hikvision ha chiuso il servizio hi-ddns e dovresti usare un servizio ddns come no-ip... che però non va con le app hikvision ![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grazie per la risposta.
In effetti questa era la prima opzione che gli avevo prospettato ma non vuole spendere quei soldi e poi vuole avere la possibilità di portare lo smartphone in giro. Non sò se NVR DS-7108NI-E1/V/W è compatibile quando andrò a casa sua controllerò. Quando un paio di settimane fà ho configurato delle telecamere Wifi ho visto che queste non erano compatibili con HikConnect ma sono stato fortunato che avendo Fastweb come internet che ha un indirizzo statico è stato facile configurare il tutto senza ddns di 3 parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Allora vai senza problemi di AP in modalità client!
Per te sarebbe perfetto un TL-WA890EA, me ne aveva regalato uno un fornitore comprando un router mi pare... ha quattro porte ethernet, ci potresti tenere collegati via cavo l'nvr, il pc e il portatile ![]() Se non fosse più disponibile c'è anche il TL-WR810N, con due porte ethernet
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.