|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Logo
Ciao a tutti ho un logo ed è un paio di anni che è sempre uguale........mi piacerebbe modificarlo un po'
C'è qualcuno hce è bravo a disegnare e lo farebbe? Verrebbe fuori una sorta di gara tra gli utenti e saranno gli stessi utenti e non io che voteranno il migliore. Il logo lo inserisco vediamo cosa siete capaci a fare. Il logo lo potete vedere anche sul sito http://www.ciclibenato.com c'è anche una versione un po' + aggiornata di quella che inserisco qui che è rossa e blu e che è presente sulla home del sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
logo
facciamo cosi
noi proviamo a rifarti il logo, scegli quello che preferisci e regali una bicicletta all'autore che magari e' da un paio d'anni che ha la stessa bici e vorrebbe cambiarla.. ;-) cosi almeno non ha lavorato a gratis .... che ne dici ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è tutto da vedere....dipende che lavoro riuscite a fare....magari una bicicletta è troppo ma qualcosa di carino credo che si possa mettere in palio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho la mia mountain bike a pezzi (non è mai stata granche!)... vogliamo la bicicletta!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
![]()
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema e' che bisognera andare ad aosta a prenderla...
va beh faròuna gita con la tipa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no assolutamente era una considerazione generale .....
visto che spero per tutti di andare con una tipa in gita ... :-) ciausss |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la bicicletta è troppo ve l'ho dett....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma vuoi sempre l'albero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si certo.......
comunqu io pensavo che c'era qualcuno disposto a farlo gratuitamente....cosi' nel tempo libero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cavolo magari allora ci tiriamo fuori anche la bici da regalare alla tipa...comincia a piacermi questo thread :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno fa un lavoro e oltretutto per un'attività commerciale ha il diritto di essere compensato. E' il solito malcostume italiano... "intanto a fare i disegnini ti diverti... perchè ti devo pagare?" mapperpiacere! poi c'è bici e bici... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
va a finire che qualcuno se la prende mi sa
![]() ![]()
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
dai...almeno uno sconto del 50%! io avevo intenzione di prendermi una MTB biammortizzata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.