|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ita_67913.html
La compagnia di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento importante per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
'iOS 10.3 include anche altre novità di minore entità, come ad esempio la funzione Trova i miei AirPods nell'app Trova il mio iPhone, con cui è possibile rintracciare le cuffiette premium della compagnia se sono state smarrite. La funzione utilizza il Bluetooth per rintracciare le cuffie, quindi se si è troppo distanti o non è stato fatto in precedenza l'abbinamento non funzionerà. Se ci si allontana troppo dalle cuffiette è possibile rintracciare l'ultima posizione nota (dove probabilmente le abbiamo dimenticate). Non è previsto invece il funzionamento con la custodia degli auricolari.'
tale funzione era stata introdotta da uno sviluppatore la cui bella app trova airpods con triangolazione bt era stata pubblicata su appstore e poi bannata senza addurre motivazioni. apple sempre meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
uno dei grandi vantaggi di apple solitamente è questo, anche se in passato alcuni terminali sono stati un po "azzoppati" dagli aggiornamenti
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
|
Confermo che iPhone 5 funziona ancora alla grande con l'ultimo update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
molti accessori Bluetooth?
non mi risulta apple supporti altro ufficialmente oltre ai profili audio per cuffie e vivavoce? a2dp,vecchio profilo headset e ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Apple File System ( APFS ): molto valido!! Viste le sue limitazioni con macOS non l'ho installato con la beta, dato che tutti i volumi montati sul mio iMac mi servono e non posso rischiare di rimanere in braghe di tela, ma su iOS in versione definitiva garantisce più spazio ( in maniera direttamente proporzionale alla grandezza della memoria di massa ) e migliori prestazioni.
La vera novità di questo aggiornamento!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
aggiornato ieri sera il 6S, come con MacOs .4 credo che anche la .3 di IOS abbia raggiunto una buona maturità con questo update. Il sistema va molto bene, nessun impuntamento e reattività maggiore.
L'installazione ci ha messo davvero parecchio ma doveva aggiornare il FS. Sono curioso per i prossimi update, dato il nuovo FS, se saranno più veloci rispetto al ramo 10.1-2x |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
tu hai 5 normale o 5S? Io ho 5C (che come HW è uguale al 5) e ho letto che rallenta un po' le prestazioni. E' vero? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
6 mesi sono gia tanti ...... senza considerare la il pastone che fanno i vari produttori dentro ogni firmware
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
avevo provato le beta ma su quelli di sviluppo non sto mai a guardare quelle informazioni grande lavoro anche di deploy di un aggiornamento che richiede una conversione del file system, non ho letto di problemi fino ad ora io ne faccio un uso abbastanza pesante in termini di dimensioni e numero di file per alcune app e zero problemi in fase di aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
L'iPhone della moglie e il mio iPad hanno notificato la disponibilità dell'aggiornamento, siccome c'è di mezzo un cambio di file system dite che è meglio ripristinare da computer oppure posso tranquillamente aggiornare da dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
io ho aggiornato via OTA ed è andato tutto liscio. L'importante è il backup per qualunque problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
In passato ricordo che il passaggio da ios6 a ios7 "uccise" il mio ipad 2, da quel momento ho il terrore di questi aggiornamenti. Ho un ipad air 2, dite che posso aggiornare tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Scusate ma quindi iphone e ipad con questo aggiornamento convertono il filesystem esistente nel nuovo apfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
confermo anche io l'aumento di spazio disponibile, almeno 1.5 GB in piu rispetto a prima dell'aggiornamento sul mio iPhone 7
e, per il momento, sembra tutto perfetto, nessun problema anche se "sotto" c'è stato un cambio filesystem lo attendo con ansia anche sul macbook pro con ssd
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.