|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
rete non identificata id error 1001/1003
ciao ragazzi ho un fibra 100 mega telecom
ho un problema che mi si presenta random ho una scheda madre gygabyte ud5h z97 con due ingressi ethernet (2 schede di rete) attualmente sono connesso con Intel(R) Ethernet Connection I217-V l'altra scheda di rete è invece killer E2200 gigabit ehternet controller mi capita random(1 volta a settimana di solito) che tutto ad un tratto mentre navigo o gioco mi compare in basso a destra il triangolino giallo che dice rete non identificata.indirizzo ip non riconosciuto ecc e non riesco a navigare.Provo a spegnere accendere modem o staccare il cavo ma niente.Se utilizzo l'altra scheda di rete killer e2200 gigabit riesco a navigare. se ritorno nella scheda di rete Intel(R) Ethernet Connection I217-V ovviamente non navigo l'unico modo per riutilizzare questa scheda di rete è il riavvio del pc e magicamente tutto torna nella norma!Ah la cosa strana è che quando riavvio il pc lo devo riavviare manualmente con il tasto del pc sopra se no rimane in riavvio continuo... sono andato a vedere negli eventi e mi da questo tipo di errore che sicuramente è collegato a quello che mi succede evento id 1003 dhcp-client il computer non è riuscito a rinnovare il propio indirizzo della rete(dal serve DHCP)per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x... Si è verificato l'errore seguente0x79.il computer continuerà ad eseguire ulteriori tentativi per ottenere un indirizzo dal server (DCHP) degli indirizzi di rete opcode rinnovo leaselp non riuscito di seguito mi ha dato anche l'errore evento 1001 dhcp client al computer non è stato assegnato un indirizzo dalla rete (dal server dhcp)per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x... qualcuno mi sa aiutare? ora ho provato a togliere e rimettere i driver della scheda di rete e ho disattivato del tutto l'altra scheda di rete che ho nel pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.