|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RM+SPED] CASE NZXT H440 NERO /VERDE NVIDIA , Scheda wifi + bluetooth
Vendo questo bellissimo case modello Nzxt h440 colorazione nero verde, con loghi nvidia come da foto ( sembra un nvidia edition)
Veramente in ottime condizioni senza nulla da segnalare ( manca solo una slitta hd ma ne ha per poterne montare fino a 5 tra hd e ssd) Con fattura di acquisto dell' ultimo trimestre 2016. Bellissimo, non dispone solo di imballo originale ma verra imballato a dovere qualora bisogna spedirlo Inoltre come da ultima foto lascio anche gia installato e fissato kit di illuminazione a led bianco. venduto a dindi12 Scheda wifi e bluettoth pci express gigabyte gc-wb300d Senza imballo originale come da foto venduto a dindi12 PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri Ultima modifica di xeno the holy : 15-03-2017 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ciao, quanti dischi da 3.5 pollici posso montare ?
dal sito vedo che ci sono 5 slitte.. grazie andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su questo ho le slitte per 3 più altre due a parte da 2,5
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda blocco, ti ho scritto su whatsapp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Case arrivato ieri e montato oggi, tutto perfetto! Un piacere comprare da Xeno, ottimo venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.