|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
quali tools per creare slideshow fotografici in ultra hd 4k ??
ciao a tutti, mi rivolgo a tutti i possessori i possessori ed utilizzatori di tecnologia ultra hd 4k. sono un grandissimo appassionato di fotografia, e mi piacerebbe poter utilizzare qualche programma per realizzare degli slideshow fotografici con risoluzione ultra hd 4k vedi 3840 x 2160 pixels. che programmi mi suggerite ??? dovrei provare proshow producer 7/8 e da quello che capito in exporting impostare manualmente un nuovo profilo ultra hd inserendo la risoluzione citata. qualcuno sa qualcosa ?? mi aspetto da voi anche qualche altro programma o tool predisposto a farlo. penso che vedere uno slideshow di grandissima qualita' su uno smartv 4k sia un esperienza davvero notevole. aspetto fiducioso un vostro graditissimo riscontro. grazie infinite hdv. p.s penso che la cosa possa interessare davvero a molti a mio avviso sarebbe un vero peccato utilizzare un 4k e vedere degli slide show a 1/4 della risoluzione nativa vedi full hd 1080p 1920 x 1080 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Puoi provare 4K Slideshow Maker, lo trovi qui: https://www.4kdownload.com/it/produc...slideshowmaker
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.