|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sostituzione HAG Fastweb
Buongiorno a tutti,
dopo quattro anni di tribolazioni mi hanno finalmente sostituito quel baraccone del Telsey CPVL7Fwb con un Technicolor TG1100... (Fastweb fornisce sempre HAG allo stato dell'arte ![]() Dopo aver riconfigurato il mio router a cascata (Netgear DNG4000) mi sono accorto della comparsa tra i dispositivi in rete di un nuovo dispositivo: ![]() visto che non risulta eliminabile (e che non compariva con il Telsey) mi confermate che altro non è che il Technicolor? Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Dovrebbe essere il NETGEAR che ha l'UPnP attivo. Per verificare che sia effettivamente lui, basta fare click destro su "Internet gateway device" e cliccare "Proprietà". Comunque dipende anche se il NETGEAR l'hai configurato come router o come AP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
E' lui
![]() Dovresti vedere se è possibile entrarci e disattivare l'opzione di identificazione ma ne dubito fortemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se clicco col tast destro mi da solo
![]() ovviamente non mi da l'opzione "elimina"... e le proprietà sono queste ![]() dove non capisco proprio quell'IP 127.0.0.1... in ogni caso qualche pasticcio credo di averlo fatto... ![]() Ultima modifica di gadanik : 17-03-2017 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai per caso fatto una condivisione tra due schede di rete? Controlla nelle proprietà delle schede di rete, precisamente nel tab "Condivisione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
in connessioni di rete/connessione alla rete locale LAN/Stato di connessione alla rete locale LAN/Proprietà/Condivisione/Condivisione connessione internet c'era la spunta sulle due opzioni adesso si presenta così ![]() ed è sparita l'icona Internet Gateway Device ![]() si comincia a ragionare (anche se vedo due volte il NAS Synology...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() adesso lo vedo insieme all'hardware "non specificato" (dispositivi multimediali) ![]() comunque doppio click > pagina di gestione/configurazione (il suo indirizzo IP); click con tasto destro Visualizza pagina web dipositivo/Crea collegamento/Proprietà direi che funziona tutto grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutto OK dunque, benissimo direi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.