|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Marvel Heroes
![]() Eroi previsti al lancio ![]() Link Utili Sito Ufficiale Forum Ufficiale Build database Stato dei server Wiki Ufficiale Wiki NON Ufficiale Steam Store Steam Community Wallpapers Video Videointervista e gameplay con David Brevik Gameplay in compagnia di Jollypowa e Blissard usando Colossus e Ironman Gameplay in compagnia di Jollypowa usando Daredevil e la sua tutina attillata Party Gameplay Ultima modifica di ~Blissard~ : 26-11-2014 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Elenco dei nostri nickname"
Blissard Jollypowa Astroalb MetalSnake Tronic N0ize ThePampero DrAnisakis Invisibilis ashxxxx CiccioBastardo Sandrous DarkPako IshuraI Andaeln thebobs Tayma GarvLoken kevanfield Kaosmentale MurdockPj Quest da completare per avere tutti i possibili power point e permanent bonus Health Mission Health Points Chapter 1 - Tablet of Life and Time +25 Chapter 5 - Purification Crusade +50 Chapter 7 - Mutate Genesis +50 Spirit Mission Spirit Points Chapter 3 - Snakes in the Grass +5 Chapter 6 - Stryker Under Siege +5 Chapter 8 - Smash HYDRA! +5 Chapter 9 - Throne of Deceit +5 Power Points Mission Power Points Chapter 2 - Pursuing The Hood +1 Chapter 4 - The Kingpin Falls +1 Chapter 7 - Infestation Most Vile +1 Chapter 9 - A Frosty Reception +1 Cash Shop Items Mission Item Chapter 2 - The Taskmaster's Lesson Rarity Boost Potion Chapter 3 - The Lost Patrol Summon Vendor Device Chapter 3 - Repel Brood Scounts Summon Crafter Device Chapter 4 - Corruption in Blue Retcon Device Chapter 7 - A Sinister Plan Experience Boost Potion Artifact Items Mission Item Chapter 3 - The Eyes of S.H.I.E.L.D. S.H.I.E.L.D. Motion Tracker Chapter 3 - The Muramasa Blade Yukio's Charm Chapter 7 - The Great Bug Hunt Maht's Arrowhead Chapter 7 - Little Lost Jungle Lord Ka-Zar's Pendant Affissi per il costume e relativi range ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 23-01-2015 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Elenco di tutti gli unici
LINK E qui, i leggendari LINK Domande frequenti: Quali sono i personaggi FREE e come si ottengono gli altri? Quando si inizia il gioco per la prima volta si può scegliere un pg tra questi cinque, Daredevil, Hawkeye, Scarlet Witch, Strom e Thing; alla fine del tutorial viene dato come ricompensa un secondo eroe scelto a caso tra i quattro rimasti, il terzo eroe viene dato la prima volta che si sconfigge il boss finale sempre a caso tra i tre rimasti. Tutti gli altri eroi sono ottenibili in game comprati tramite eternity splinter droppate ingame oppure acquistabili dallo store. Parliamo di Endgame Dopo il livello 30 si avrà accesso ai terminali; verdi e rossi sono sostanzialmente delle boss run e si differenziano per difficoltà a seconda del livello che hanno t1-t2-t3 la % di drop secondo me è la stessa solo droppi roba del livello del terminale quindi + o - sgrava, resta il fatto che i boss hanno comunque una % di drop più alta. Tweak: Saltare il video iniziale e eliminare il file di log Parametri di avvio per steam -nostartupmovies -log=nul Client a 64bit Per chi volesse provarlo, avendo abbastanza RAM e relativa adeguata versione di win, c'è il client di gioco a 64bit. E' nella cartella " ..\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64 " dove trovate l'eseguibile del client "MarvelHeroes2015.exe" Create un collegamento sul desktop aggiungendo in fondo le opzioni "-nosteam -nobitraider -solidstate". Il risultato finale sarà del tipo (assumendo che abbiate installato Steam su C): C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64\MarvelHeroes2015.exe" -nosteam -nobitraider -solidstate Lanciate e giocherete col client a 64bit, più fluidità e meno impuntamenti anche nelle fasi più concitate.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 10-12-2014 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
dovresti mettere il link youtube normale, non quello mobile, per cellulari
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
io ho la key per giocare.
Solo che son riuscito a giocarci solo una dannatissima volta. I server sono sempre offline. Mi avvertono via email quando i server sono online. Praticamente in orario di lavoro quasi sempre. Peccato. Tutto sommato è un bel gioco. Grafica piacevole. Personaggi interessanti. Ma per via degli orari di apertura dei server è praticamente impossibile giocarci se lavoro. Mi sa che porterò avanti il mio eroe solo quando passerà a open beta con questa loro politica.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vedo che il thread non decolla affatto
![]() PLAYMH4-19
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Sto provando il gioco. In effetti devo dire che non è male, certo ha ancora margini di miglioramento ma tirando le somme ha un buon potenziale.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che non mi piace molto è che le mappe sembrano tutte un pò "piatte". Esiste la possibilità di creare portali e poi ritornare nella zona appena lasciata? Se volete aggiungermi agli amici il mio nick è blissard, magari iniziamo a fare un elenco in questa pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
https://www.marvelheroes.com/news/ne...ate-iron-man-3
open beta questo weekend mi sonor egistrato diablo che incontra marvel..le armature di ironman sono da sbavo xD mi potrebbero far cedere a sottoscrivere il founder pack... cmq sara free to play dal 4 giugno (non tutti i personaggi saranno free ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
provato per un 4-5 ore
impressioni molto positive a parte i caricamente che spero vengano velocizzati e una maggior varieta dei nemici normali (i boss rullano..sono i villain storici dei vari marvel)...direi che il gioco c'è tutto divertente..bella grafica sopratutto gli effetti di illuminazione... decisamente promosso...amo ironman ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che il gioco mi piace molto, due cose che non mi piacciono sono la scarsa varietà delle mappe, tutte abbastanza piatte, e le boss fight nelle aree pubbliche che sono un gran bordello di gente e nemmeno troppo impegnative...quando ci sono 4 hulk addosso al boss di turno chi usa ranged come me se ne sta fermo a sparare tutto il tempo. Il sistema di crafting al momento mi è ancroa abbastanza oscuro. Comunque non vedo l'ora che esca ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
registrato anche io ma oggi e domani sono dal mac quindi non potrò provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sto continuando anche io a provare questo giochillo. Da appassionato di fumetti Marvel non posso che lodare il lavoro svolto dagli sviluppatori, atmosfera e personaggi veramente molto fedeli, ogni Pg ha le sue mosse speciali "iconiche" ben realizzate ( tipo il martello roteante di Thor o la furia di Wolverine) e molto spettacolari. Confermo il fatto delle mappe abbastanza piatte, in compenso si possono distruggere molti elementi dello scenario. Per quanto riguarda il modello di crafting, almeno da quello che ho capito ci sono diversi elementi che vanno fusi tra loro per generare un elemento di qualità superiore, ma al momento sono riuscito solo ad upgradare il costume o con la difesa o con l'attacco.
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://presale.marvelheroes.com/ind...ium-packs.html io ho pagato con paypal Quote:
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 04-05-2013 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il founder pack ti dà solo accesso alla closed beta che non è sempre online, in più hai il doppio di crediti quando uscirà il gioco per sbloccare altri eroi
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il gioco è disponibile anche su steam da alcuni giorni.
Dite che è possibile trasferire l'installazione esistente in steam senza riscaricare tutto? Edit: Si fa così 1. Start the download then pause it @ about 4 megs downloaded. 2. Go to "*:/program files/secret identity studios/" 3. back-up "Marvel Heroes Beta" 4. Change the Back-up folder name to "Marvel Heroes". Without the " of course 5. go into the folder and delete the bitraider folder 6. Open steam and Delete the local content of Marvel Heroes, this will delete the 4 megs you have downloaded. 6.1 just right click on the game in steams game list and select delete local content 7. Close steam 8. Copy the Marvel Heroes folder, the one that we name changed into the following locations "C:/Program files/steam/steamapps/common/" "C:/Program files/steam(x86)/steamapps/common/" < if you have 64 bit of windows 9. Start up steam and hope that when you start the install one of the steps will say "Discovering existing files" At this point if you that pops up it was successful, if it doesn't let me know so i can tinker on my side and see where i went wrong with explaining this
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 12-05-2013 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sto provando sto giochino , ed è davvero divertente ... ma come mai non se lo fila nessuno qui su HwUP
![]() Qualcuno di voi ha acquistato un pg ? oppure state usando solo quelli free ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quando era in beta sono riuscito a giocare parecchio, mi piace molto , adesso ho scaricato il client definitivo e mi appresto ad iniziare
![]() PS forse è il caso di aprire un thread ufficiale, il gioco merita secondo me ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.