|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tiscali. Quale data per attivazione servizio?
Salve a tutti
Finalmente sono quasi giunto al fatidico 24 mese di scadenza della promozione del mio contratto Tiscali voce-adsl. Stremato per un servizio sempre più scadente di mese in mese ... ma lasciamo perdere ... volevo chiedervi una cosa. Non mi è chiara quale sia la data effettiva di attivazione del tutto, in modo da non incappare pure nella beffa della penale per disdetta entro i 24 mesi. Dove devo recuperare la data esatta di attivazione e calcolare i 24 mesi? Sul sito di Tiscali vedo almeno 3 date diverse, e se vado a recuperare i codici di migrazione Tiscali, una data ancora diversa. Avete avuto esperienze in merito? Mi risulta impossibile contattare l'assistenza... ho provato diverse volte ma non risponde nessuno... attesa infinita... poi riproverò ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non avevo notato la fattura.
Quindi se in fattura leggo Tutto Incluso Light Canone mensile €24,95 per i primi 2 anni (IVA al 22% inclusa) (dal 16/02/2015 al 15/02/2017) Significa che se migro il 16 febbraio non si possono inventare nulla, corretto? Tra l'altro... ma quello che mi hanno fatturato a gennaio fino a fine marzo 2017, poi me lo restituiranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.