Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2017, 09:29   #1
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
[Mazara del Vallo+ Sped] Vendo mainboard ASUS MAXIMUS VIII IMPACT

Come da oggetto vendo una ASUS MAXIMUS VIII IMPACT in condizioni estetico funzionali perfette, completa di confezione e di tutto il bundle in dotazione.

Nessun documento di acquisto.

Venduta altrove

Regole

Prezzo non trattabile, non chiedere limate o sarete segnalati
Non scambio con nulla!
Accodatevi solo se disposti a pagare il mio prezzo.
Astenersi perditempo
Offro e pretendo la massima serietà, per me parlano i miei post di vendita.
Pagamento anticipato su PostePay
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare dalla vendita
Code max 12h

Ultima modifica di pippo369 : 15-03-2017 alle 12:34.
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 09:41   #2
marcogemmo
Member

L'Avatar di marcogemmo

Iscritto dal: May 2016
Città: Trento
costa nuova 179€ su taocomputer.eu
Old 11-03-2017, 10:44   #3
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Quote:
Originariamente inviato da marcogemmo Guarda i messaggi
costa nuova 179€ su taocomputer.eu
E quindi?
Old 11-03-2017, 10:51   #4
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quindi devi scorporare l'Iva, ma lo sai se sei iscritto dal 2001, ero interessato ma vedo che non hai garanzia quindi passo.

Ultima modifica di Gello : 11-03-2017 alle 11:58.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 11:26   #5
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Quindi devi scorporare l'Iva, ma lo sai se sei iscritto dal 2001, ero interessato ma vedo che non ha igaranzia quindi passo.
179:1,22= 147+13€ spedizione assicurata fa giusto 160€
Old 12-03-2017, 06:45   #6
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Però

Non ha garanzia!
Venderla come se lo fosse non va bene...A mio parere.
Old 12-03-2017, 06:55   #7
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Ma perche dovete rompere? Il prezzo mi sembra a regolamento, non c'è un obbligo per usura o garanzia mancante.
Se non vi va bene passate avanti e basta.
Poi prendete sempre a riferimento questi siti farlocchi evasori, ma poi qualcuno ci compra mai? Cioe vi fidate davvero? E comunque se io fossi il venditore una volta pagato l'oggetto la spedizione la farei partire dopo 10 giorni come fanno i vostri siti di riferimento
...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Old 12-03-2017, 07:36   #8
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Ma di che parli?

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ma perche dovete rompere? Il prezzo mi sembra a regolamento, non c'è un obbligo per usura o garanzia mancante.
Se non vi va bene passate avanti e basta.
Poi prendete sempre a riferimento questi siti farlocchi evasori, ma poi qualcuno ci compra mai? Cioe vi fidate davvero? E comunque se io fossi il venditore una volta pagato l'oggetto la spedizione la farei partire dopo 10 giorni come fanno i vostri siti di riferimento
...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Per favore, mi sembri un moderatore. Non ho capito qual è la tua sottolineatura? Io ho fatto notare solo che non puoi solo scorporare l'iva
dal prezzo del nuovo di un prodotto che tu stai vendendo come usato, se oltre ad
esserlo viene messo in vendita privo di prova di acquisto ... La garanzia non vale più nulla?
Il prezzo vero qual è del prodotto nuovo?
Ti/Vi chiedo a questo punto (discussioni fatte centinaia di volte su questo mercatino)
ma le regole valgono per tutti o solo per alcuni? Non sarebbe il caso di riscriverle allora?
klzg12

Ultima modifica di kolzig12 : 12-03-2017 alle 08:42.
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 10:03   #9
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Per favore, mi sembri un moderatore. Non ho capito qual è la tua sottolineatura? Io ho fatto notare solo che non puoi solo scorporare l'iva
dal prezzo del nuovo di un prodotto che tu stai vendendo come usato, se oltre ad
esserlo viene messo in vendita privo di prova di acquisto ... La garanzia non vale più nulla?
Il prezzo vero qual è del prodotto nuovo?
Ti/Vi chiedo a questo punto (discussioni fatte centinaia di volte su questo mercatino)
ma le regole valgono per tutti o solo per alcuni? Non sarebbe il caso di riscriverle allora?
klzg12
Hai mai provato a fare un RMA con un e-shop che non sia rivenditore ufficiale ASUS, o di qualunque e-shop che vende a prezzi fantastici perchè non paga l'IVA?
Su una cosa concordo, non si dovrebbe scorporare l'IVA facendo riferimento a SHOP che non la pagano. Guarda caso anche Amazon che di solito vende a prezzi stracciati la mainboard la vende a 236€.
Comunque puoi comprarla tranquillamente da TAO Computer e sperare che quando si guasterà lo shop esista ancora.
Old 12-03-2017, 19:58   #10
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Mah?

Ognuno sceglie il negozio che preferisce... Mi sembra più che logico. Io le fregature le ho prese solo su questo mercatino e su eBay! Non mi sembra di avere scritto "coda" volevo solo dire la mia. Lo hai scritto tu, 236€, la metà del prezzo
potrebbe essere il prezzo giusto, non sei poi così lontano... Per quel che riguarda l'rma non lo si farebbe neppure con la tua se si guastasse... Quindi la tua annotazione perde parte del suo valore.
Buona vendita.
Klzg12
Old 13-03-2017, 10:53   #11
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Per quel che riguarda l'rma non lo si farebbe neppure con la tua se si guastasse... Quindi la tua annotazione perde parte del suo valore.
Buona vendita.
Klzg12
Si però la mia la pagheresti 160€ spedita, mentre l'altra 187€.
In ogni caso l'affidabilità delle mainboard ROG, se non le maltratti sotto azoto, supera di gran lunga il periodo di garanzia, quindi stiamo parlando quasi del nulla.
Old 13-03-2017, 11:46   #12
cincisbrani
Senior Member

L'Avatar di cincisbrani

Iscritto dal: Dec 2012
Ragazzi, forse ho dato solo una rapida occhiata alle regole del mercatino ma mi è sembrato di leggere qualcosa del tipo "prendi il prezzo più basso di trovaprezzi e togli l'iva, quello è il prezzo massimo a cui vendere un oggetto". Fine, nessun riferimento ad affidabilità, nazionalità, feedback, del negozio di riferimento.

Io ho comprato da pippo sia la mobo che la ram e posso dirvi che la mia transazione è stata fantastica, la mobo era pulita e perfetta, nello scatolo originale e nella busta antistatica, c'era perfino la bustina silica per assorbire l'umidità, quindi come venditore lo consiglio.

Sul prezzo dell'oggetto, fino a quando rientra nei termini del regolamento, ognuno è liberissimo di accettare la proposta o passare avanti, è il concetto stesso del mercatino fra privati. Se voglio lo scontrino e la garanzia pago e mi prendo l'oggetto nel negozio che più mi piace
Old 14-03-2017, 10:31   #13
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Uppero!
Old 15-03-2017, 09:38   #14
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Uppero!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian