|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
|
[Mazara del Vallo+ Sped] Vendo mainboard ASUS MAXIMUS VIII IMPACT
Come da oggetto vendo una ASUS MAXIMUS VIII IMPACT in condizioni estetico funzionali perfette, completa di confezione e di tutto il bundle in dotazione.
Nessun documento di acquisto. ![]() Venduta altrove Regole Prezzo non trattabile, non chiedere limate o sarete segnalati Non scambio con nulla! Accodatevi solo se disposti a pagare il mio prezzo. Astenersi perditempo Offro e pretendo la massima serietà, per me parlano i miei post di vendita. Pagamento anticipato su PostePay In vendita altrove Mi riservo di ritirare dalla vendita Code max 12h _________________ Ultima modifica di pippo369 : 15-03-2017 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Trento
|
costa nuova 179€ su taocomputer.eu
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quindi devi scorporare l'Iva, ma lo sai se sei iscritto dal 2001, ero interessato ma vedo che non hai garanzia quindi passo.
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 11-03-2017 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Però
Non ha garanzia!
Venderla come se lo fosse non va bene...A mio parere.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Ma perche dovete rompere? Il prezzo mi sembra a regolamento, non c'è un obbligo per usura o garanzia mancante.
Se non vi va bene passate avanti e basta. Poi prendete sempre a riferimento questi siti farlocchi evasori, ma poi qualcuno ci compra mai? Cioe vi fidate davvero? E comunque se io fossi il venditore una volta pagato l'oggetto la spedizione la farei partire dopo 10 giorni come fanno i vostri siti di riferimento ... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Ma di che parli?
Quote:
dal prezzo del nuovo di un prodotto che tu stai vendendo come usato, se oltre ad esserlo viene messo in vendita privo di prova di acquisto ... La garanzia non vale più nulla? Il prezzo vero qual è del prodotto nuovo? Ti/Vi chiedo a questo punto (discussioni fatte centinaia di volte su questo mercatino) ma le regole valgono per tutti o solo per alcuni? Non sarebbe il caso di riscriverle allora? klzg12
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 12-03-2017 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Su una cosa concordo, non si dovrebbe scorporare l'IVA facendo riferimento a SHOP che non la pagano. Guarda caso anche Amazon che di solito vende a prezzi stracciati la mainboard la vende a 236€. Comunque puoi comprarla tranquillamente da TAO Computer e sperare che quando si guasterà lo shop esista ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah?
Ognuno sceglie il negozio che preferisce... Mi sembra più che logico. Io le fregature le ho prese solo su questo mercatino e su eBay! Non mi sembra di avere scritto "coda" volevo solo dire la mia. Lo hai scritto tu, 236€, la metà del prezzo
potrebbe essere il prezzo giusto, non sei poi così lontano... Per quel che riguarda l'rma non lo si farebbe neppure con la tua se si guastasse... Quindi la tua annotazione perde parte del suo valore. Buona vendita. Klzg12
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso l'affidabilità delle mainboard ROG, se non le maltratti sotto azoto, supera di gran lunga il periodo di garanzia, quindi stiamo parlando quasi del nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ragazzi, forse ho dato solo una rapida occhiata alle regole del mercatino ma mi è sembrato di leggere qualcosa del tipo "prendi il prezzo più basso di trovaprezzi e togli l'iva, quello è il prezzo massimo a cui vendere un oggetto". Fine, nessun riferimento ad affidabilità, nazionalità, feedback, del negozio di riferimento.
Io ho comprato da pippo sia la mobo che la ram e posso dirvi che la mia transazione è stata fantastica, la mobo era pulita e perfetta, nello scatolo originale e nella busta antistatica, c'era perfino la bustina silica per assorbire l'umidità, quindi come venditore lo consiglio. Sul prezzo dell'oggetto, fino a quando rientra nei termini del regolamento, ognuno è liberissimo di accettare la proposta o passare avanti, è il concetto stesso del mercatino fra privati. Se voglio lo scontrino e la garanzia pago e mi prendo l'oggetto nel negozio che più mi piace
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.