|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Schermata bianca e rosa e crash continui
Buongiorno
Uso il computer fisso soprattutto per giocare. Ultimamente ogni volta che gioco (gioco a company of heroes e days of war) i giochi mi crashano. Il pc è "pulito" non ho problemi di rallentamenti o di prestazioni, non ho installato praticamente niente se non steam. Pensavo fossero problemi di driver (che aggiorno sempre), invece oggi accendendo il pc mi si è acceso in questo modo WhatsApp Image 2017-02-05 at 14.33.54-min.jpeg Il computer funziona ma la grafica è così. Dopo vari tentativi di riavvio ho tolto la corrente al computer e l'ho riattaccanta e il pc è partito normalmente ma penso che ci sia qualcosa che non va. La mia domanda è: secondo voi il problema è il monitor o la scheda video? la mia configurazione è: Intel i5 3570K 3.40GHz 16 GB DDR3 SSD 500gb (Crucial) Geforce GTX 660 Ti Windows 10, 64 bit (originale) Monitor ASUS VX278 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ciao Sonny.
Puoi provare a: -Cambiare cavo hdmi. -Provare con un altro schermo come ad esempio il tv 50 pollici del soggiorno. -Provare la vga in un altro slot PCIe. -Staccare la scheda video e provare la scheda video integrata nel processore. -Provare la scheda video in un altro computer, ad esempio quello di un tuo amico. Sono prove scoccianti ma servono a trovare il problema. Ciao.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 06-02-2017 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
va bene grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.