|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ple_67010.html
Secondo una nuova class action depositata nello stato della California Apple avrebbe utilizzato mezzi subdoli per costringere gli utenti ad aggiornare ad iOS 7 e non pagare più servizi esterni legati alla vecchia versione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Fosse vero, 50 mln di $ a fronte di mld guadagnati, significa proprio essere avari fino al midollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
non so se sia vero, pero' penso sia possibilissimo farlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
anche io mi sono trovato iOS 10 aggiornato sul mio cellulare senza il mio consenso..
adesso faccio una class action contro... mia moglie.. non le avevo detto di aggiornarlo.. uffi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Questa moda di aggiornamenti forzati, magari danneggiando il sistema precedente, sta prendendo piede impunemente. Attendo con ansia un aggiornamento forzato globale da Win 10 a Linux... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E nessuno dei miei computer con win7 si è aggiornato a win10 senza il mio consenso.. tanto che due sono ancora oggi con win7 e solo 3 hanno win10.. idem per iPad e iPhone.. tutti aggiornato manualmente.. Fare class action per qualsiasi cosa rende ridicolo il concetto di class action.. ma lo so.. per i soldi si fa qualsiasi cosa.. anche una class action ridicola.. ed ecco perché la mia ironia.. sarò mica l'unico a cui la moglie fa aggiornamenti senza chiedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.