|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[NA] GIGABYTE GTX980 G1 WINDFORCE 4GB GDDR5
Vendo GiGABYTE GTX980 G1 WINDFORCE 4GB GDDR5
![]() ![]() ![]() specifiche: sito GiGABYTE Usata, acquistata dicembre 2014, ma di cui garantisco il perfetto funzionamento. Comprensiva di imballo originale e relativo (piccolo) bundle come in foto. il prezzo? Un affarone! 229€€ preferisco scambio a mano; se "spedita" spedizione ed eventuali tariffe di pagamento a carico di chi compra!!! Regole comuni: precedenza ASSOLUTA a mano precedenza blocchi no garanzia in vendita anche altrove code brevi mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento no perditempo pagamento Paypal (+4%) o Bonifico acquistate secondo la regola del Visto e Piaciuto (da regolamentazione Europea anche i privati sono tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita ) L'oggetto è sempre testato e funzionante, se avete bisogno di feedback su di me fate una ricerca sul forum cliccando qui: geolite30 A causa di noti tentativi da parte di furbetti di acquistare materiale identico a altro danneggiato in loro possesso in modo da lamentare malfunzionamenti e chiedere rimborsi etc indico esplicitamente che non accetto resi: segno il seriale del materiale prima di spedire e lo testo prima della spedizione!
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 01-02-2017 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Coda, ti mando PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
EDIT
Ultima modifica di r3v90 : 01-02-2017 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per precisione sono a NAPOLI non più a Catania, nel titolo del post è inserito.
Correggo il profilo per evitare equivoci.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
coda
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
|
memorie che monta?
asic?
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
interessato, mi contatti in pvt? grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Coda con scambio a mano.
Secondo le regole del thread ho la precedenza?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Però fammi sapere per tempo (hai la casella di PM piena...)
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 01-02-2017 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dati scambiati, pagamento effettuato e spedizione prevista per lunedì.
Per il momento non posso che ringraziare il grande @geolite30 per la sua disponibilità e cortesia ![]() Ti aggiorno appena arriva e faccio i test, buon week caro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda arrivata nei tempi previsti, testata e perfettamente funzionante come da descrizione.
Che dire del venditore? Io sono esagerato negli imballaggi credetemi, ma lui mi batte di brutto, ci ho messo una vita a scartare tutto!! ![]() Per il resto, persona squisita sotto ogni punto di vista, cordiale serio e simpaticissima, lo raccomando senza ombra di dubbio. Ti ringrazio ed alla prossima, quando vuoi farti un salto da me sei il benvenuto, tanto sei di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Troppo gentile.
E se mi permettete vorrei lasciare feedback per l'acquirente: ECCELLENTE comunicazione disponibilità e disponibilità. In un periodo in cui occorre anche valutare a chi vendere qualcosa Pedreddu è di qualli di cui avere assoluta fiducia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.