|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_67024.html
Un piccolo circuito di pochi millimetri che permette di ricarica un dispositivo mobile tramite le onde radio anche a distanza dal trasmettitore. Un perfetto strumento per il futuro delle ricariche wireless degli smartphone e che potrebbe essere presente nell'iPhone 8. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ha una feature in più che non è stata scritta, se tocchi una lampadina mentre stai caricando qualcosa, si accende magicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Energous è possibilmente una truffa.
Energous non può trasmettere sufficienti W per ricaricare elettronica sulla banda 5.8Ghz legalmente. Energous non ha una completa certificazione della FCC statunitense per fare ciò che promette, inoltre ci sono serie implicazioni sulla salute. L'idea che Apple usi questa tecnologia senza approvazione del FFC è ridicola, not gonna happen. http://seekingalpha.com/article/4031...atory-approval Ultima modifica di RaZoR93 : 03-02-2017 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Era solo questione di tempo arrivare a caxxate di questo tipo... quando saranno implementate queste tecnologie mi aspetto che le zone in cui sono attive siano obbligatoriamente circoscritte e segnalate da appositi cartelli, perchè non è che tutti vogliano sedersi in ufficio o al bar o in qualunque altro posto per essere "ricaricati" (loro stessi oltre che sti smartcosi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ben venga le ricerca di soluzioni alternative in campi un cui è necessario, ma mal venga nel superfluo del superfluo. Se questa grande pensata fosse stata orientata a progetti utili, tipo ricarica di batterie non facilmente raggiungibili, come quelle di un pacemaker nel corpo di un cardiopatico piuttosto che di un robot/drone in funzione in ambienti pericolosi, avrebbe avuto il mio assenso, ma in questo caso meno che mai. Per inciso, trascurando effetti fisiologici sicuramente negativi, quale sarebbe il rapporto tra energia trasmessa ed energia ricevuta? Ci sarebbe ampio argomento per ridicolizzare la pensata, cosa che lascio fare ad altri, a me sembra di sparare sulla Croce Rossa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
E' una cosa folle ! Illegale e Nociva per la salute . Ci sono limiti ai campi elettromagnetici e se pensiamo di ricaricare un telefono a 5.5 m questi parametri vengono sicuramente oltrepassati e non oso immaginare di quanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Poi pensa che cosa intelligente anche solo dal punto di vista energetico, 300W di radiofrequenza emessa per averne 3 sul dispositivo ma senza filo attaccato ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
L'inizio dell'era dei ghoul
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Come effetto indesiderato ti frigge le p**le. w la tecnologia :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
100% è un fake o peggio una truffa. Talmente ovvia per chi ha un MINIMO di conoscenze di elettronica e radio che mi stupisco di come sia finita su questo sito. O forse no, considerata la fuffa da clickbaiting che ultimamente gira qua.
E poi dai, una schermata simil android photoshoppata sopra una foto di un iphone?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Wifi charge ? .. o hanno trovato i documenti di tesla o non so come dovrebbe funzionare senza ucciderci..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ma se ci passo davanti e sta all'altezza di mio piffero me lo secca ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non vedo l'ora che esca
Lo metto sia a casa che in ufficio
Non vedo l'ora che esca. Ditemi una cosa... il wifi lo avete a casa ? comodo ? vi piace ??? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo accenderò quando esco di casa così lentamente friggo il cervello al mio vicino che mi sta sulle p@₤₤€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
una cosa talmente fantascentifica che c'è da anni a livello industriale (alimentazione induttiva risonante con un volume di 3x3x3 metri)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.