|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[NA] DDR4 KINGSTON HYPER-X PREDATOR 16Gb (4 X 4GB) XMP
Vendo KINGSTON HYPER-X PREDATOR 16Gb
![]() ![]() NUOVE, di ritorno da RMA da Kingston Memorie PC4-3000 e solamente testate per verificarne il funzionamento. Garanzia "lifetime" con foglio di packing list della Kingston a corredo. Il codice del kit è: HX430C15PB2K4/16 Predator - 16GB Kit*(4x4GB) - DDR4 3000MHz Intel XMP CL15 DIMM il prezzo? Un affarone! 99€ preferisco scambio a mano; se "spedita" spedizione ed eventuali tariffe di pagamento a carico di chi compra!!! Regole comuni: precedenza ASSOLUTA a mano precedenza blocchi no garanzia in vendita anche altrove code brevi mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento no perditempo pagamento Paypal (+4%) o Bonifico acquistate secondo la regola del Visto e Piaciuto (da regolamentazione Europea anche i privati sono tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita ) L'oggetto è sempre testato e funzionante, se avete bisogno di feedback su di me fate una ricerca sul forum cliccando qui: geolite30 A causa di noti tentativi da parte di furbetti di acquistare materiale identico a altro danneggiato in loro possesso in modo da lamentare malfunzionamenti e chiedere rimborsi etc indico esplicitamente che non accetto resi: segno il seriale del materiale prima di spedire e lo testo prima della spedizione!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda spedite se ancora disponibili.
Manderei il mio corriere a ritirarle. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ancora disponibili
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascio.
Mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.