|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
(MI+SS)ASUS RAMPAGE V EXTREME X99
Vendo questa fantastica mobo ancora in uso sul mio pc primario,la scheda è completa di scatola e accessori,manca qualche cavetto sata e l'i/o shield che mi verrà spedito a giorni dal precedente proprietario,nel caso non succedesse provvederò a recuperarne uno personalmente.
Per correttezza segnalo un altra mobo in mio possesso che è in vendita,http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804787 nel caso dovessi venderla dovrò sospendere questa visto che rimarrei senza mobo. VENDUTA ![]() ![]() ![]() Precedenza al mio prezzo I componenti potrebbero essere venduti da un momento all'altro Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code ultra-rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay,paypal (commissioni a vostro carico),bonifico Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 20-02-2017 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
VENDUTA FUORI FORUM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.