|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[VR+ss] Termaltake Copre P5 + XSPC RX480
causa cambio progetto (i tubi rigidi non fanno per me e mancanza di tempo) vendo questo bellissimo case, come nuovo, ho solo montato i componenti, poi è rimasto come da foto per più di un mese, coperto, sulla scrivania.
dopodichè ho smontato tutto, l`ho rimesso nella scatola ed ho usato un case tradizionale. lo vendo insieme al radiatore xspx rx 480 v2, perfettamente pulito e pronto all`uso. in caso foste interessati ho anche tubi rigidi e raccordi alphacool nuovi inscatolati e attrezzi per lavorare i tubi rigidi che cedo assieme ad un prezzo stracciato ed altro materiale per impianti a liquido: water block cpu, radiatori, vaschette, raccordi a compressione, lamptron, aquaero.. chiedete e vi sarà dato ![]() non ho ne fattura ne garanzia. il prezzo per case e radiatore è di 150 euro in caso di spedizione le spese sono a parte a scelta del compratore REGOLE: precedenza assoluta a blocchi con più articoli precedenza a mano visto l`imgombro offerte e commenti sul prezzo in pm pagamento anticipato con bonifico o postepay, NO PAYPAL code veloci, 6h dopo il vostro ultimo post o dalla mia risposta se avete fatto una domanda di interesse comune nel tread pubblico in vendita anche su altri lidi, fa fede l`orario del post, cercherò di tenere le code sempre aggiornate in tutti i portali ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brend_ON : 17-01-2017 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Segnalo coda su altro forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Praticamente venduto su altro lido, se non finalizzo avverto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
|
hai un aquaero in vendita? a quanto? che modello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.