|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/lin...ork_66771.html
Il portale del servizio web di rete sociale per lo sviluppo dei contatti professionali cambia il proprio layout nella versione desktop. Da oggi sarà possibile anche avviare un dialogo in tempo reale con i propri contatti tramite una chat. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Oh beh ora è molto più semplice trovare lavoro
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LinkedIn: la più grande farsa umana, di tutti i tempi.
Se dovessi fare i colloqui di assunzione, la prima domanda che farei sarebbe "E' su linkedIn? Si? Bene, la ringrazio per esser venuto ma stiamo cercando un figura diversa." ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La maggior parte dei professionisti ha un profilo su LinkedIn, e non vedo cosa ci sia di male. Tutt'altro.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In pratica è uno specchietto per le allodole. A mio avviso, il vero professionista, non è su linkedIn.
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 21-01-2017 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Direi, allora, che probabilmente è il tuo giro di conoscenze, che non va.
Se dessi un'occhiata ai miei collegamenti, la maggior parte dei peer con cui ho lavorato in azienda o che ho conosciuto (perché, come sai, c'è tanta gente che ti chiede la connessione causa recruiting o perché conoscenti d'altri, e sui quali non puoi dire nulla) che vedresti non è certo tipo da vendere ciò che non è realmente. Poi, in ogni caso, non conosco aziende che assumono guardando solo il profilo su LinkedIn. A me mancava che mi facessero la radiografia, con con tutta la montagna di roba che mi hanno chiesto. E con tutto ciò, c'è sempre il rischio di prendere una persona che poi non si rivela quella che era al colloquio: perché, alla fine, gli esaminatori sono esseri umani e possono sbagliare pure loro...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
io l'interfaccia del sito web la trovo ancora non aggiornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.