|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[pg+ss] hard disk 3 tb seagate baraccuda
Vendo 6 hard disk seagate baraccuda 3 tb a 60€ il pezzo non hanno garanzia
Spediszione a carico vostro info in pm....chi prende in blocco pago spedizione in vendita anche altrove precedenza a mano e blocco Ultima modifica di adriandaniel : 28-12-2016 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
me ne servono due ma puoi fare uno screen con hdd sentinel per prova della sanità dei dischi? ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessato anch'io a uno se puoi mettere uno screen dello stato, se mi puoi dire come sono stati usati e il modello preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Usati praticamente per niente.. solo per test....cmq in serata vi diro di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi metto in coda per due spediti, ma prima vorrei avere degli screen che attestino la salute dei dischi
![]() Ultima modifica di cinghia1992 : 28-12-2016 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena posso faccio capite che durante le feste è un po difficile perche si è poco a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda per 1
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Siccome non lho maai utilizzato e siccome di hard disk da provare ne ho 7.... basta quel test da 1 minuto o bisogna fare qualcosa di diverso intendo per sentinel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se hai 7 sata sul pc li puoi anche collegare tutti assieme
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho una dock ...dovrei provarli uno a uno....pero tipo con hd tune ho visto che ci vuole tanto...se cerca qualche test piu veloce sarebbe stato meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io uso hdd sentinel . attaccando un hdd vedi lo stato .. funziona anche trial
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda anche io per 2
Ma non ho capito come mai sono senza garanzia, che origine hanno ? Aspetto screen sulla stato anche io
![]() |
#13 |
Senior Member
|
provengono da un nas di io li ho comprati e mai utilizzati da me gli ho presi perche avevano piu di un anno... non ho scontrino... ma forse online potrebbero essere ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Puoi controllare anche te !
Come è lo stato delle code ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dmd world
Cinghia maclinux perche prendete due per uno poi niazzi liquidoso che ne prenderebbero uno.... maclinux se invii in pm numero o email ti giro screen che ho fatto con con crystal ...attendo risposta dagli altri ho appena controlla sul sito seagate sono fuori garanzia.... attendo risposte da dmd e cinghia se i test vanno bene...ho fatto test diciamo brevi con programmi come sentinel che mi fu proposto da un utente in coda ...ovviamente non quello a pagamento ....non so se è attendibile il test e con crystal.... Ultima modifica di adriandaniel : 29-12-2016 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io sono pronto a concludere per 1..ti ho avvisato su whatsapp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Niazzi aspetto risposta da coloro che ne prenderebbero 2....se uno di loro salta saresti il primo tra quelli che ne prende uno....spero entro oggi...cioè venerdi sera di poterti dare una risposta... ripeto che i hdd facevano parte di un nas.... utilizzo non eccessivo quindi...i test li ho fatti con i programmi scaricabili gratis come crystal o sentinel come proposto da un interessato...ho fatto la versione base veloce perche altrimenti è a pagamento....siccome non vendo sempre...non lho potuto acquistare....aspetto risposte in pm se i test vanno bene e se confermate coda e quindi acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, senti sull'etichetta degli hdd è riportato l'anno di produzione ? Perché a quanto pare questa serie di hdd Seagate ha dei grossi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio coda ! Up per te !
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.