|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Daum Potplayer
Ciao a tutti!
Ho utilizzato la funzione cerca nel forum, ma non ho trovato nessuna discussione su questo programma. Volevo sapere se per visualizzare file mkv utilizzate un altro miglior software o se potete indicarmi dove si può chiedere aiuto relativi al software Daum Potplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per visualizzare i filmati in mkv puoi utilizzare programmi freeware come >
- Mkv player - Vlc e Media Player Classic Home Cinema - o anche Windows Media Player
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-01-2017 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Potplayer apre tranquillamente i file MKV.
Il forum ufficiale è questo https://potplayer.daum.net/forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie a tutti
speravo di trovare qualche discussione su daum potplayer su questo forum. In aggiunta a parte vlc mi consigliate qualche altro software professionale per vedere video in alta definizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I programmi suggeriti, a parte forse WMP, supportano tutti i video in HD, compreso PotPlayer .
Dai un' occhiata anche > qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.