|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
E' legale creare un sito per velocizzare il download da file hosting provider?
Salve a tutti, non so se conoscete quella infinità di file hosting provider dove si caricano i file e poi si condivide il link per premettere di scaricare il file a chiunque (esempio mega.co.nz). Dunque la mia domanda è questa: solitamente questi file hosting provider permettono di scaricare a velocità maggiore pagando una certa cifra. Se io creassi un sito che permetterebbe, dopo aver inserito il link del file hosting provider, di scaricare il file sul mio server e poi inviarlo al client (a velocità molto elevata) che ne ha fatto richiesta per poi eliminare il file sul server una volta finito il download. Questa cosa è legale? Cioè io non so di che file si tratta quello che viene salvato sul server (film piratati, programma pirata ecc..)
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
io avrei molte perplessità sulla legalità, più che altro perchè la scusa "io non so cosa hanno caricato nel link perciò se è roba piratatata mica posso saperlo" è già caduta anni fa...era lo stesso ragionamento che faceva Kim Dotcom per MegaUpload....risultato...è scappato in nuova zelanda per non farsi prendere In più anche il fatto che tu paghi Mega per avere una velocità maggiore per non far pagare a tutti quel servizio(penso tu voglia fare così altrimenti non capirei il senso) mi puzza un po' di truffa nei confronti di Mega...è come se tu facessi un abbonamento a sky e poi ne rendi visibile i contenuti su un sito....ma non sono un avvocato perciò sulla legalità di quel che vuoi fare rimando a chi conosce meglio la legge...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.