|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ore_66218.html
In poche ore Super Mario Run è fra le app più scaricate di App Store. Ancora più incredibile è però il successo in termini di guadagni grazie agli acquisti in-app Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
|
.
. Stanno "sfruttando" tutti al massimo il loro cellulare Probabile non vedessero l'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 39
|
Qualcosa non torna, però, il gioco su iTunes ha attualmente una votazione di 2,5/5, il che equivale ad una bocciatura da parte dell'utenza, ovvero le persone non sembrano essere molto soddisfatte del gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4415
|
Quote:
![]()
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 122
|
non vedo come possa ottenere valutazioni maggiori con quel prezzo. quindi direi che le due stelle son più che meritate lol
trovo fuorviante stabilire il successo di un'app dai download: io posso anche provare tremila app e giochini, se però stufano, funzionano male o i ngenerale non mi piacciono li cestino, ma il contatore mica scala. Sarebbe invece interessante per queste "app fenomeno" vedere dei grafici che comparino -l'andamento delle installazioni -quello degli utenti attivi = avvio dell'app una volta in un giorno -quello delle disinstallazioni. Se di fatto il 90% ha installato mario per provarlo e poi l'ha tolto è un flop garantito più che un successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
|
Stesso "fuoco di paglia" che fu con Pokemon Go.
Tutti a scaricarlo e giocarci per la prima settimana, giusto per provare l'app evento del momento, e poi è li a fare la muffa sullo smartphone/tablet. La differenza qui è che SuperMario è stato fortemente pubblicizzato a suo tempo e si è creato l'effetto attesa, quindi appena disponibile subito tutti a scaricare l'app, con conseguente picco di download. Successo della app? difficile dirlo. Per ora possiamo dire che le operazioni di marketing hanno funzionato alla grande. Se poi invece si rivelerà un flop lo sapremo solo tra 2-3 mesi. Vero è che i fan di SuperMario ce ne sono tanti e sono pure incalliti. Se ci fosse comprerebbero pure la carta igienica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4214
|
Anche stavolta noi utenti di Windows 10 Mobile non ci siamo persi nulla
![]() Ultima modifica di yeppala : 18-12-2016 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.