|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...sto_66160.html
Le cuffie wireless tanto attese da tutti gli utenti Apple sono apparse ufficialmente sul sito dell'azienda di Cupertino per l'acquisto. Gli ordini fatti al momento propongono una consegna entro Natale. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
chissà se sapremo mai quale sia stato il problema che ne ha posticipato l'uscita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
maledizione.. consegna il 29 dic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E finalmente potremo dire che Apple ha copiato Samsung.
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Vediamo come vanno.
Per ora, le faccio acquistare prima agli altri (compresa ifixit che certamente presto le smonterà). Poi dopo vedremo quali altri prodotti spunteranno sul mercato. Personalmente, la proposta di Apple non mi fa impazzire. Mi sembra di andare in giro così... ![]() ![]() Però se si dimostrano all'altezza sotto altri punti di vista (autonomia e funzioni studiate ad-hoc da Apple), posso anche cambiare idea e acquistarle per le attività sportive. Ultima modifica di Pegatorn : 13-12-2016 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
a quel prezzo avrebbero potuto inserire un bel sistema di compensazione del rumore esterno, ma come al solito apple fa le cose incomplete, altrimenti cosa avrebbero inserito nelle airpods 2.0?
detto proprio sinceramente e' dal 2012 che uso delle in ear sony con quel sistema e non ne posso assolutamente fare a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
179euro?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro sono anche collegate tra loro quindi hanno avuto meno problemi nel svilupparle. inutile che si facciamo paragoni alla cazz.o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'Hw per farlo ci sarebbe, il microfono c'è, la potenza computazionale anche, conoscendo apple propendo anche io per una features da versione 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Hanno anche la batteria che dura 1 ora e mezza e che non basta quasi neanche per la sgambata domenicale... ma questo è un altra storia ![]() Vediamo l'autonomia di queste com'è... qualche tempo fa si vociferava di un possibile modello con sensori vari, per lo sport... ma se non si migliora l'autonomia la vedo dura.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si peccato siano leggermente più aveanzate di quelle apple, essendo indipendeti dallo smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
vabbè certo che prendere a paragone delle Bose per il prezzo non è che sia molto indicativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
@ork
ho acquistato in giappone le mie attuali sony in ear bluetooth con soppressore di rumore esterno adattivo (modello esclusivo per il mercato giapponese, in italia non si trovano), sono semplicemente favolose, assolutamente non acerbe e le ho pagate l'equivalente di 70 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.