|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED]componenti impianto a liquido come nuovi e hardware vario
Salve a tutti
come da titolo vendo il mio nuovissimo impianto a liquido (1 settimana di vita) per cambio progetto, voglio tornare a case classico e prendere un aio per questioni di spazio sulla scrivania dove specificato, i componenti sono stati acquistati con relativa fattura praticamente 2 settimane fa montati funzionanti e smontati (per dettagli chiedete pure) non spedisco sotto i 10€ Componenti nuovi pompa phobya dc12 400 pwm 39€ Venduta vaschetta phobya balancer 250 nero 30€ venduta tubi Masterkleer ultra clear BPA free trasparenti 15€ (fornisco i pezzi che ho e 1 metro e mezzo intero non toccato) additivo mayhems Pastel ice white tre quarti di bottiglia 10€ venduta Raccordi vecchi e nuovi a compressione raccordi alcuni nuovi altri con qualche graffio comprati in precedenza vendo solo in blocchi(sono 1/4g 10/16mm nero) raccordi 45 gradi 5€ x2 (alphacool e no marca) raccordi 90 gradi 5€ x2 (no marca) raccordi normali 4€ x8 (2 ek il resto alphacool e no marca) Componenti vecchi, in mio possesso da prima Ybris Black sun completo di tutto senza graffi e come nuovo€ 20 venduto radiatore old style 360mm nero 30€ vaschetta cilindrica nera opaca old style 10€ rheobus aerocool f4xt 15€ waterblock di rame old style 10€ Varie cpu solo in blocco AMD Atlhon 3000+ 3€ AMD Atlhon 3500+ 3€ Pentium 4 516 3€ Pentium 4 519k 3€ Pentium D 820 5€ Pentium 4 3ghz 3€ Opteron 146 3€ Foto dei componenti (aggiorno piano piano)
in arrivo altri componenti regole di vendita 1) pagamento anticipato tramite bonifico 2) precedenza prima per i blocchi poi per la consegna a mano 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze basta cercare le mie trattative sul forum; 4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati; 5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori; 6) In vendita anche altrove; 7) modalità di spedizione da concordare; 8) tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa, niente sconti o limatine, la maggior parte dei pezzi è praticamente nuova Nota sulle spedizioni Per ragioni di lavoro, posso spedire quasi sempre solo di pomeriggio e non tutti i giorni, ma farò il possibile per tenervi aggiornati e vi garantisco la massima trasparenza, come mia abitudine.
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 25-10-2016 alle 19:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[/u]
ciao i tubi Masterkleer ultra clear BPA free trasparenti sono 10/16?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli utilizzati comunque li metto in scatola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Mi accodo per il wb in rame old style, però mi puoi dire qualcosa in più o meglio, postare una foto?
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 17-10-2016 alle 13:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Ti ringrazio ma lascio, andrebbe in collezione ma ne ho già uno di quel modello.
Up, buona vendita!
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiunte alcune foto al 3d principale
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 17-10-2016 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
ritocchi al prezzo per chi prende blocchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
su altri lidi ho diverse code...su su hwupgrade non può essere da meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
ho praticamente concluso per blocchetto wb pompa vaschetta e additivo su altro lido...il resto tutto disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
quasi concluso per wb+vaschetta + liquido su altro lido |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
quasi concluso anche per la pompa...il resto tutto disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up aggiornato il primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.