|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
ATTIVARE FASTWEB JOY CON "DB CONTOCARTA": è possibile?
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha attivato Fastweb Joy fibra tramite db contocarta, la carta ricaricabile con IBAN della Deutsche Bank. Ho letto sul loro sito che permette la domiciliazione delle utenze e l'SDD (Sepa Direct Debit).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non lo so, ma so per certo che con una BIC card ricaricabile banca bcc o con una Postepay mastercard senza iban si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la segnalazione. Per postepay mastercard cosa intendi? La mia si appoggia su circuito visa electron. Sul sito delle poste ho trovato solo la "myPostepay" su circuito mastercard. Parlavi di quest'ultima?
Per quanto riguarda la seconda carta, riusciresti a passarmi il link del prodotto? Cercando su google non sono riuscito a trovare dei riferimenti esatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa: http://www.poste.it/bancoposta/carte...ift/index.html
Altrimenti la Postepay evolution. Ma sicuramente si prende quella che hai Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In realtà non ho ancora attivato la "db contocarta", mi stavo orientando su quest'ultima dopo giorni di navigazione e centinaia di pagine di forum lette. Ma se mi confermi che con la postepay gift fila tutto liscio la vado a fare un attimo in posta, senza perdere tempo con la Deutsch Bank!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi la certezza matematica non ce l ho. In ogni caso ho notato che le visa electron sono quasi sempre non accettate, mentre le MasterCard si. Vedi anche la Postepay evolution. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di totocrista : 13-11-2014 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho capito. Credevo avessi un'esperienza diretta. Purtroppo contattando fastweb via social (facebook e twitter) si ottengono solo risposte preconfezionate su questo argomento: conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Sulle soluzioni "ibride" non si esprimono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.