|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...asa_65764.html
I nuovi laptop di Apple sono stati sottoposti a test di potenza di calcolo tramite l'utilizzo con software della NASA. Durante il loro utilizzo si è potuto confermare la bontà degli stessi sopratutto in termini di potenza nei calcoli reiterativi. Ecco i risultati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
.
Gli stessi test con altri Laptop Top di Gamma PC non ci sono? PS: accidenti ..vogliono proprio farmi correre a comprare il nuovo MBP per "soli" 3000€ .....e per l'occasione se ne esce anche la NASA adesso ![]() Ultima modifica di LorenzAgassi : 21-11-2016 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
e chissà quale processore magico è saldato dentro, sotto alla touchwiz. intel lo teneva nascosto da un anno, le altre case dovrebbero vergognarsi, un gomblotto sicuramente. ed ecco che arriva apple e monta i veri processori skylake performanti, non quelli che da un anno ci vendono sui comuni portatili.
grande apple, viva l'ingegnere nasa anticomplotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ammazza, quindi basta fare due benchmark con un Mac e se riescono particolarmente bene (o male) e se sei della NASA o di qualche universita' fighetta con un blogpost ti fai piu' citazioni dei tuoi lavoridi ricerca?
![]() Vorrei sapere qualcosa in piu', ad esempio i colli di bottiglia di suddetto bench e il tipo di algoritmo... 180s di running time non e' che sia una cosa esagerata...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-11-2016 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i programmi di fluidodinamica giravano su un c2duo @2.8GHz in modo molto dignitoso....magari i sui calcoli sono un filino + complessi
Ps inserite Tetruss e vedete che risultati escono, ecco quelle sono prove da fare ma empiriche e non simulate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah beh, adesso che aggente sa che i calcoli della fluidodinamica computazionale su mac vanno bene credo che lo compreranno tutti,
come si puo' stare senza un calcolo di fluidodinamica computazionale fatto bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Seriamente ragazzi, questa "notizia" è davvero SPAZZATURA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ma soprattutto prima di far propaganda ad una marca di Laptop come in questa notizia, si prendono Laptop Top di Gamma anche di altre marche PC e si traggono le vere conclusioni anche in base al prezzo per ottenere uguale.. se non di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in effetti sarei molto ma molto curioso e ho cercato il link invano per scaricare il benck
Il mio notebook ha 1 anno e sono sicuro che il buon mac si piega a 90..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quindi un 4-core intel di 4° gen da 6MB di cache spinge più di un 28-core intel di 6° gen da 35MB di cache ?!
Mi piacciono questi test a culo ! Se poi lo dice il tizio della NASA ... ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-11-2016 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
.
. Sarà stato un prezzolato cioè che ne spara per farsi regalare il MBP da Apple in cambio della propaganda effettuata ![]() Oramai si arriva anche alla NASA in qualità di organo High Tech ..quindi tutti si diranno: se lo dice la NASA..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Se vabbè, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
Ma un XPS 15 o piuttosto un HP con la stessa CPU non va uguale? magari potrà andare un filino più piano per via del SO (tutto da verificare), questi test valgono 0 spaccato, altro che.. ora che mi torna il thinkpad (se mai lo riavrò indietro) sarà mia premura cercare il suddetto bench e provarlo, sempre che sia stato pubblicato.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Penso che notizie di questo tipo non possano essere pubblicate su questo portale che ho sempre ritenuto solido e professionale. Siamo al limite del trash.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() E poi sono un sacco di click, e la pubblicità ringrazia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aldilà della notizia acchiappa click, credo che comunque questi pro (siprattutto da 15), siano davvero belle macchine. Leggeri, sottili,potenti, veloci e con un ecosistema ben fatto oltre alla possibile ;ancora non si sa), ben implementeta touch bar e sensore si impronte. Purtroppo il prezzo è da capogiro, ma oramai è cosi con tutto. Sarei curioso di vederne bene uno dal vivo comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Difatti oltre al fatto di acchiappare i click, ci mancherebbe solo che qualcuno difendesse anche sparate come queste dal signore della NASA...e poi si sarebbe fatto l'en plein al completo per quanto riguarda il trollaggio di cui parli tu ![]() Ultima modifica di LorenzAgassi : 21-11-2016 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
La Nasa è Americana. Sti caxxi non possono usare un computer Apple perché altrimenti a qualcuno gli vengono crampi allo stomaco dal nervoso? Suvvia...sta notizia sarà anche spazzatura, ma chi la commenta disgustato dimostra ogni giorno di più di odiare questa azienda. Sulla stazione spaziale internazionale, i Lenovo ThinkPad (con Linux tra l'altro) sono gli unici ad essere certificati per il volo in assenza di gravità. Lì non c'è nessuno che si lamenta di sta cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Premettendo che se una notizia viene pubblicata è per essere commentata e non per fare scena muta... Per il resto non capisco quello che ho evidenziato nella tua parentesi.. . ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
tra l'altro manca anche un confronto con il modello dell'anno scorso, per esempio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.