|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con traduzione automatica pagine web [RISOLTO]
Ciao, io uso Firefox e ogni volta che vado su una pagina inglese, mi appare la solita barretta popup di google che chiede se voglio tradurre la pagina....
![]() Io vorrei disattivare definitivamente tale richiesta in caso di pagine in inglese... Ma... a differenza di qualche tempo fa in cui bastava selezionare "non tradurre mai dall'inglese".... ora c'è solo "disattiva per: inglese" oppure nelle opzioni "disattiva la traduzione per questo sito". Qualunque delle due io selezioni, la barra viene disattivata solo temporaneamente per ripresentarsi puntuale non appena ritorno su tale pagina. Esiste un modo per risolvere la cosa? Ultima modifica di nikto : 18-11-2016 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' il sito che lo propone, è un widget. Puoi bloccare JavaScript con NoScript, utilizzare Stylish-TamperMonkey, bloccare il sito google.com/translate, utilizzare Ghostery e mille altre soluzioni.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cavolo pensavo fosse colpa di google o di firefox...
Allora nel caso proprio non lo riesca a sopportare userò una delle strade che mi hai consigliato. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.