|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CS-LU
|
pc x cad-archicad
Giorno ragazzi, come da titolo, vorrei impostare un pc desk per lo studio di architettura. Fondamentalmente da usare per programmi che si utilizzano in suddetto studio.
Che sk madre? i5-i7 con o senza ht? ram 16g anche in prospettiva futura Scheda video amd-nvidia firepro-quadro o normale?(sono un po' off-topic nel caso posto altrove ![]() budget di partenza 600,00 e magari una proposta per budget 800 eu? sul lato gaming sono più ferrato e non avrei dubbi, ma in tal caso chiedo a voi. ssd e monitor li ho già Grazie x eventuali risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto informarti anche sui programmi utilizzati , visto che e proprio il programma che utilizza piu o meno processore o la scheda video a seconda di come e ottimizzato .
In caso fai una lista dei programmi utilizzati cosi possiamo aiutarti a scegliere . In internet puoi anche trovare test gia fatti con confronto tra schede quadro/firepro e normali utilizzate con vari programmi . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.