|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] Sapphire Radeon RX 460 4GB OC *usata poche ore*
Come da titolo vendo questa piccola ma sfiziosissima scheda video, ricevuta come premio per un torneo di Overwatch di un negozio dalle mie parti.
Ho aperto la confezione e montato la scheda per verificare che fosse perfettamente funzionante e poi l'ho rimessa nella confezione, quindi giusto un paio d'ore di utilizzo. La scheda ha codice 11257-02-20G, ed il prezzo più basso su trovaprezzi è di 135€ circa. Visto che ho una 390X, vendo per monetizzare a soli 100€ sped. incluse. La scheda è perfettamente funzionante, come già detto, ma è sprovvista di garanzia per la natura dell'oggetto (premio di un torneo). _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA: -Niente code, se potete pagare scrivetemi ed è vostra ![]() -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) -Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h) -Fornisco e pretendo serietà -Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ciao sarei interessato ma come mai non ti danno la garanzia, è pur sempre un prodotto nuovo, mi sembra strano!
Da quello che leggo in rete i prodotti vinti sono comunque coperti da garanzia da chi ha fornito il premio. Potresti informarti meglio con il negozio che ha messo in palio la scheda? Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 16-11-2016 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ho capito, vabbe lascio per 30€ di differenza su un prodotto nuovo preferisco la avere garanzia, se per qualche motivo un giorno non dovesse andare sono 100€ buttati.
Buona vendita!
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Evitate di rispondere se le condizioni di vendita non vi soddisfano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
coda sentiamoci in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda anche per me con pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scheda venduta altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.