|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] PlayStation 4 day one da 500 GB con inFAMOUS: Second Son
Vendo PlayStation 4 day one, modello da 500 GB, perfettamente funzionante e tenuta con grande cura, completa della confezione, di un controller in ottime condizioni, dell'auricolare e della cavetteria. Includo nella vendita il gioco inFAMOUS: Second Son. Posso fornire foto reali della console e della confezione.
VENDUTA ALTROVE Regole: - Spedizione con corriere a carico dell'acquirente. - Precedenza al mio prezzo. - Code rapide 12h. - Consegna a mano possibile ma non prioritaria rispetto alla coda. - Pagamento con bonifico bancario, spedizione previo accredito. - No scambi, no perditempo. - In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 11-11-2016 alle 18:03. Motivo: Venduta altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti mando p.m.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduta altrove, si può chiudere, grazie.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.