|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...eto_65458.html
Vernee Apollo Lite è uno degli smartphone che rientrano nella categoria dei cosiddetti cinesoni, che stanno pian piano giungendo sul nostro mercato mischiando le carte in tavola grazie ai loro prezzi decisamente inferiori alla concorrenza più blasonata, ma è tutto oro quello che luccica? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì, ma la scheda tecnica dov'è?! Nemmeno un link al sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
é una marketta ad amazon, tanto per cambiare. Di ste cinesate dalle marche piu' disparate ne vendono a centinaia, gusci vuoti senza supporto software con rom spesso buggate e il gps che funziona alla pene di segugio, la scheda tecnica puoi pure lasciarla stare.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se prendi uno Xiaomi, Oneplus, Leeco o Zuk sono ottimi dispositivi con snapdragon. Di certo è la recensione più pessima che abbia mai letto. Non si sa che cpu monta, ram, memoria interna... Dual sim? Microsd? Mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque giusto per informazione sempre su amazon a 199 euro ci ho preso un moto G4 plus, altro che Apollo creed ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non è difettoso, è che quando parte "da freddo" carica le effemeridi pensando di essere in cina. non scherzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
G4 Plus o normale?perchè lo sto tenendo d'occhio anche io da un mese ma trovo solo il G4 a 199, il plus sempre trovato a 249...venduto da amazon...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il plus, ogni tanto lo mettono nelle vendite flash
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
grazie per l'info
![]()
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Comunque per i "cinesoni" preferirò sempre un marchio con un gran numero di sviluppatori dietro..
Xiaomi e Meizu in primis, che ad un prezzo da paura offrono tantissimo (124 euro il redmi note 3 pro 3/32.. Ma di che stiamo parlando??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Apollo Lite
Sempre bello vedere gente che non sa commentare quello che non ha ....
Il Lite è un ottimo smartphome, che possiedo ormai da 3 mesi. Nessun problema di nessun genere, velocissimo, ottimo schermo (vedere per credere), gps veloce e preciso, nessun bug (e sottolineo NESSUNO) su Android 6.0, già tre OTA usciti e la 7.0 in sviluppo e promessa per Dicembre 2016 (ma se anche tarda non è un dramma). Root facile, in sviluppo anche le CM, batteria che dura ben di più di quanto detto (io arrivo a 3gg con uso normale, senza chat attive), supporto a LTE completo di banda 800, wifi valido. Lo uso abitualmente con Zoiper in voip, con Sygic per il gps, Firefox per la rete, per ascoltare mp3 etc etc. Come launcher uso 3D Next, perfetto, nessun rallentamento e sempre fluidissimo. E l'hardware prevede X20, 4GB ram, 32GB di flash, cam discreta a 16Mpixel e altro. Se proprio vogliamo trovarci un VERO difetto, il mancato supporto al raw che castra la qualità della cam, ma è comune alla maggior parte di smartphone sotto i 500 euro. Certo, se mi cade devo andare ad un laboratorio cinese (in realtà me lo riparo io), ma, guarda cao, è quello che fanno tutti per spendere meno. Garanzia 1 anno su siti internazionali, pagato 200 euro in tutto. Ai primi di Agosto 2016, ora costa intorno ai 170/180 euro e spesso anche meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Io ho un s7 edge e un Leeco lemax 2. Come performance pura sono simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah ..
volevo prenderlo anch'io ma mi sono bloccato per la ROM che , anche se Vernee si è data da fare per sistemare i bug , è una pura stok. Poi qualcuno ha lamentato il distacco di pezzi della cornice esterna in plastica , i livelli dei segnali wifi un pò sotto alla media, ecc. ecc. .... C'è un buon marketing casereccio sotto a questa marca ma in questi periodi si trovano terminali più blasonati che costano anche meno e con ROM sempre aggiornate , anche settimanalmente . Presi in mano vedi la differenza ... Non vorrei essere caustico ma secondo me Vernee ne ha regalati parecchi a blogger vari che ovviamente li pompano sui social. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
No ...
Quote:
Nessun problema di assemblaggio, robusto (è già caduto senza conseguenze), la rom è una stock quasi totale (e io le preferisco a tutte le porcherie che infilano tante case), il wifi è più che buono (testato sia a 2.4 ghz che 5.0 Ghz). In quanto ai regali a blogger, direi che sono bel altre le case che inondano di regali gli stessi, viste le recensioni entusiastiche di certi brand che poi si rivelano MOLTO più problematici (e in quantità). Per molti versi mi ricorda il mio precedente Jiayu S3 che, tanto bistrattato da maniche di ignoranti, oggi gira già con la 6.0.1 e anche lui con la 7.0.x imminente. E senza nessun problema degno di nota. Il vero problema è che c'è in giro della gran gente che, purtroppo, blatera per il solo gusto di dire boiate e hanno libero accesso alla rete ....
Ryzen 5900x - MB ASROCK X570 - 32 GB DDR4 3600 - SSD 500GB BOOT - RAID 5 6TB - GTX 1070 Ultima modifica di zbear : 04-11-2016 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Boiate ?
Si vede che non hai mai provato un Snap 821 magari con una UI ottimizzata Xiaomi o Huawei che lavorano ottimamente anche su device di fascia madia o bassa ... Il fatto è che ho visto una montagna di recessioni su questo terminale e se un blogger lo ha in mano non penso che lo abbia acquistato per puro sfizio critico giornalistico. A proposito ... ma i video in 4k dichiarati dal costruttore ti funzionano ? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai presente ..
ma usare il portafogli e commentare correttamente? Hai idea della differena di prezzo fra un 821 e l'X20? E hai MAi provato un cello come il Lite, che è BEN ottimizzato per quanto stock? uso il next3D come launcher, notoriamente pesante, e MAI un attimo di incertezza.
Come sempre, poca conoscenza della tecnologia e dei prodotti. E le UI proprietarie, a me, fanno proprio olezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.