|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
[NA+SS] BLOCCO AMD FM2+ 860k
Perfettamente funzionante con dissi stock e scatole originali.
Blocco FM2+ AMD 860k 4X 70€ ASUS A58M-E 35€ KINGSTON HyperX CL9 1866Mhz 2x4GHZ 65€ (6 mesi su amazzone) Arctic Alpine 64 GT rev.2 (aggiunto in un secondo momento) PREZZO BLOCCO 95€ Regole: 1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche. 2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia. 3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico. 4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio. 5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo. 6)Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento. 7)Durata massima della coda: 6 ore! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti è di conseguenza. 8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione del blocco 20€. Grazie per il vostro tempo Ultima modifica di imperiial : 14-01-2017 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se possibile coda cpu + ram
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il primo modello di 860k, so che in un secondo momento ne è uscito un secondo con un codice diverso. Nel caso ti è necessario dopo controllo la scatolina. I componenti sono perfettamente funzionanti e li sto usando ancora oggi. E' compreso il dissipatore STOCK amd usato per diverso tempo e successivamente sostituito con uno aftermarket. Spero sia stato esauriente. Vendo solo blocco, dato il basso prezzo e non saprei che farmene della mobo. Grazie per il vostro tempo e scusate se non ho potuto risponder prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ciao sono di scafati
se smembri coda per ram con limatina |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
Avevo sospeso la vendita, ora è di nuovo disponibile. Aggiunto dissipatore 64GT e aggiornato prezzo. SOLO BLOCCO, nel caso non vi servissero le ram potrei toglierle eventualmente dal blocco.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
ciao tutto il blocco 95 euro piu spedizione?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tre PM
![]()
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
coda a mano con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In attesa dei dati per il pagamento
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda:
1) Lambobarda (in attesa risposta entro le 13 del 16/01) 2) Perrons 3)xx_Kent_xx (se ancora interessato) 4) tamerarafa Grazie per la vostra pazienza! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
Io sarei pronto a concludere immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda, non si sa mai
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
In coda
In coda x il blocco
![]()
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto a Perrons_88! Preparo la spedizione.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
C'è stato un problema con la scheda madre , non funziona in alcun modo
Ci siamo accordati per il rimborso ma NON TOTALE in quanto in venditore dice la mobo era funzionante quando ha lasciato casa sua Io comunque perdo dei soldi ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.