|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa ne pensate dell'ASUS K31CD-IT006?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Dipende tutto dall'utilizzo che fai del portatile. Per cosa lo useresti?? Che budget hai??
Edit: mi accorgo ora che è un fisso. Lascia stare, qualsiasi utilizzo tu faccia: monta componenti da portatile. Con lo stesso prezzo fai assemblati che vanno molto molto di più. Se ci dici un budget ed il tuo utilizzo proviamo a fare una config.
Intel i7 10700 4.7ghz - MSI MAG B460M MORTAR WIFI - Corsair Vengeance 2x8gb 3200mhz - SAPPHIRE RX570 4GB Ultima modifica di MuCcIo : 30-10-2016 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende dall'uso ceh fai del pc come rpezzo e in linea alla media di modelli simili nn e un'offerta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In verità il pc sarebbe di un amico che mi ha chiesto un parere. Anche io ho sempre diffidato delle offerte in queste catene di negozi di elettronica. Il pc dovrebbe fare un po' di tutto. Soprattutto navigare in internet ma adatto un po' anche a giocare. Niente di estremo e pesante ovviamente. Con una budget di 700 euro, diciamo, cosa mi consiglieresti? Lui dice di avere già un buon case in cui adattare i pezzi. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora con quello nn giocherebbe praticamente a nulla di recente
fatti mandare qualceh foto del case cosi vediamo se puo tenerlo o se nn e buono poi chiedigili a cosa gli paicerebbe gicoare ed a quale risoluzione o cmq su ceh monitor (o se deve comprare anceh lo schermo) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico ha detto che mi invierà le foto del case e mi farà sapere a cosa gli piacerebbe giocare (gli ho spiegato che è un'informazione utile per capire quale potenza del pc sia necessaria per farlo girare adeguatamente) il prima possibile. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Si con quella scheda video penso lagghi anche campo minato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, chiedigli anceh se vuole/può comprare online
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.