|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
x Fotografia: Notebook + docking + periferiche
Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché devo realizzare una postazione per mio padre appassionato di fotografia.
Uso: Surfing internet e Ritocco fotografico. Niente photoshop o simili. Solo regolazione livelli e ritagli. Di solito usa faststone o canon digital photo professional (penso si chiami così). Richieste: reattività. più che un i7 gli serve un ssd. Che i programmi si aprano subito! poi se un filtro ci impiega mezzo secondo invece che un decimo di secondo va bene lo stesso. (le operazioni che fa ora ci mettono al max 2 secondi su un core 2 duo, ma non gli piace aspettare i caricamenti dei programmi) Tipologia: Vorrebbe un portatile entro i 15" (va bene anche 13") leggero, ma non serve il livello ultrabook, con docking station (che carichi pure quindi escluderei tutte le usb3) e monitor 24" circa dall'ottima resa con le foto, mouse e tastiera seri. Budget: dice 1000€ ma se serve mi sa che si arriva anche a 1200/1300€. grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete. P.s. si è innamorato dello schermo del suo galaxy tab s e vorrebbe un monitor e un portatile di pari livello, ma la vedo dura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.