|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dre_64617.html
Il nuovo socket AM4 sviluppato da AMD per le APU di settima generazione e per le future CPU della famiglia Zen mantiene un design familiare alle proposte precedenti, pur introducendo significative novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
si ma... quando? quando? quando? quandooooooooo?????
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
speriamo che escano anche piattaforme per far fuori i3 con costi nettamente inferiori
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
notavo che AMD mantiene i pin sul processore, wow xD è da un pò che non vedevo più questa soluzione..
come mai? problemi di brevetto? può farlo solo Intel ? so che si era deciso di far cosi' perchè arrivavano decine e decine di rma solo per piedini danneggiati ps: quanto è il massimo di core fisici e logici disponibile ?
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 19-09-2016 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Inutile negare che AMD quest'anno e l'anno prossimo ha rivoluzionato la sua filosofia e sta marciando molto meglio, questa soluzione unificata a tutti i livelli è solo un bene per noi consumatori
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non c'è più il cestello/castello usato con gli AM2 e mi pare AM3? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 19-09-2016 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Anche io mi sono posto la stessa domanda ma questo è propri il dato che cercavo ma manca nell'articolo, speravo di vedere Bristol Ridge sul mercato già prima dell'estate, invece la data di uscita è ancora ignota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ma anche cambiare un dissy dopo anni di socket uguali si può anche fare a patto che veramente si torni ad essere competitivi
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Dai su che devo cambiare il QX9650E, anche s edopo così tanti anni un pò mi dispiace XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
invece di farlo così con tutti i pin che appena lo prendi in mano butti via il procio, se lo facevano così stile P3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.