|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...die_65265.html
Sembra una pallina da Badminton dopo un trattamento con gli steroidi, ma è un accessorio per riprese aeree a bassissimo costo per action camera GoPro: ecco Birdie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma che minchiata atomica è mai questa? A parte che non la tiene orientata verso il basso a meno di non lanciarla perfettamente in verticale, cosa fai dei filmati di due secondi per volta? E c'è pure gente che ci mette soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
in effetti sarebbe più efficiente un aquilone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Poi tra il peso della go-pro e come è fatto il birdie, si posiziona giocoforza da solo in verticale... ![]() Mhh... con questo è vero che fai riprese di pochi secondi, ma per come è fatto, mi pare più stabile. Le riprese fatte con un aquilone e che ho visto, dal punto di vista della stabilità non mi hanno mai entusiasmato. Ultima modifica di ProvConf : 21-10-2016 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
avevo letto con Barbie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Bene, questo birdie è una sorta di paracadute tondo. Anche se esci dall'aereo in diagonale, alla fine devi sottostare alla fisica e una volta che il paracadute si apre, scendi in verticale. Comunque, aldilà dell'utilità, continuo a non capire per quale motivo dovresti lanciarlo in diagonale quando lo scopo di ripresa è proprio quello di lanciarlo verso l'alto e in verticale (magari studiando anche una fionda artigianale in caucciù per aumentare la gittata). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.