|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Iphone 4s reset
Salve, ho un Iphone 4s con ios 7.1.Siccome lo voglio vendere e comprare uno nuovo, volevo fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.Il problema è che non mi ricordo la password del mio ID Apple.
Ho fatto questo tentativo, sono andato in recovery mode, poi con itunes ho selezionato ripristina, sembra che fa qualcosa, ma dopo un po si punta oppure itunes mi richiede di nuovo cosa voglio fare. C'è una soluzione? Il tasto home è rotto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se hai attivato "trova il mio iPhone" devi necessariamente conoscere la password del apple id associato, altrimenti non c'è modo di ripristinarlo.
Se non ti ricordi la password puoi provare a ripristinarla https://support.apple.com/it-it/HT5787 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Alla fine ho risolto. Sono andato in recovery mode, poi ho collegato l'iphone al pc dove c'era avviato itunes.Itunes mi dice che devo fare o un ripristino o un aggiornamento, io premo ripristino e seleziono la rom ios 7.1.2 che ho scaricato da un sito, e il gioco è fatto.
Al che mi sorge questa domanda : a che serve far mettere password se poi basta questa semplice procedura per resettare tutto ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perché non avevi attivo trova il mio iPhone, altrimenti non potevi ripristinarlo senza che ti chiedesse la password.
Il codice non serve a proteggere l'iPhone, ma i dati in esso contenuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Forse ho capito male, la password dell'id Apple non ti serve per ripristinarlo, l'importante è appunto che "trova il mio iPhone" sia disattivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.