|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-gb_65071.html
Ieri è stato il giorno del debutto per Gears of War 4, ma Windows 10 e Windows Store hanno di nuovo fatto arrabbiare i giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
situazione simile
Ieri sera mi è capitata una situazione simile: dopo aver scaricato i 73.3GB (lunedì) senza intoppi, ieri sera c'era un aggiornamento di circa 374MB per Gears, avvio l'aggiornamento, raggiunge i 374MB ma nulla, chiudo lo store lo riapro, mi richiede di ri-scaricare l'aggiornamento, li riscarica e questa volta installa l'aggiornamento.
Se avesse cominciato a riscaricare il gioco da 0, avrei bestemmiato come un turco. Come molti recensori hanno già scritto, il gioco per PC è ben sviluppato: con la R9 390 in FHD ad Ultra faccio 89fps di media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io non capisco come faccia una software house del calibro di Microsoft a perdersi in una caga*ina come lo store.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non ne fanno una giusta.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Idem con la prima patch di quantum break che mi sfanculo' l'intero gioco costringendomi a riscaricarlo da zero. E sono passati 6 mesi ormai. Forse in un paio di anni sistemeranno lo store.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
A me non è capitato per fortuna però per esempio mi è successo 3 volte con MKX su Steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Poi si stupiscono se ogni volta che si parla di MS e PC gaming tutti si mettono a ridere (per non piangere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dopo una cariera di 30 anni nei videogame non ho mai sentto che la gente si mette a rider equando si parla di ms e pc gaming. Non so di cosa stai parlando, o forse non lo sai nemmeno tu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sempre meglio microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
dove sono oggi quelli che "win 10 e tutto il suo ecosistema sono una superfigata e siete dei poveri pirla voi che non abbandonate windows 7"?
Per questo e tanto altro (connessioni internet che fanno pena) io vado sempre e solo di scatolato...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Con l'avvento della piattaforma Steam, il mondo videoludico su PC ha conosciuto una seconda giovinezza, facendolo rifiorire e dando spazio a tantissimi sviluppatori indipendenti.
Con l'avvento del suo Store, Microsoft è alla titanica ricerca di demolire il mondo videoludico su PC e tutto il lavoro fatto da Valve... e ci sta riuscendo benissimo contro ogni previsione ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma io mi chiedo...chi hanno messo a gestire lo store? Topo Gigio?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Piccolo riassunto: http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=177 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
GOW, uno di primi giochi ad adottare lo stile di gioco: "trova un sasso, accovacciati dietro con la testa girata di lato, sporgiti e spara, trova un altro sasso, ecc..." Che gameplay brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il problema non sono i titoli proposti ed eventualmente i prezzi (che poi le chiavi per i giochi su Steam le trovi in tantissimi store, quindi si tratta di qualcosa di molto relativo... per risparmiare basta guardarsi attorno). Il problema è il funzionamento della piattaforma: tolti un paio di particolari che si potrebbero aggiungere, tipo la possibilità di non aggiornare un gioco, la piattaforma Valve funziona, funziona bene ed ha moltissime funzionalità. Non si hanno problemi di download, non si hanno problemi con gli aggiornamenti, posso controllare in brevissimo tempo se ci sono dei files corrotti ed eventualmente mi riscarica solo quelli, posso farmi dei backup (e per dirla tutta, basta un semplice copia/incolla della cartella per evitare di riscaricare tutto quanto, ad esempio se devo trasferire i giochi su un altro PC), non ho problemi legati agli aggiornamenti del sistema operativo che mi creano problemi con un semplice update... e questo rimanendo nello stretto ambito della gestione della libreria. Poi se parliamo di titoli... al di là che parlare genericamente di schifezze e truffe ha ben poco senso (nessuno ti obbliga a comprare, tantomeno a comprare senza informarti prima sul videogioco), Steam ha davvero permesso il boom di tanti giochi indie che altrimenti non sarebbero mai venuti alla luce, sotto quest'aspetto è stato un traino fondamentale. Questo tralasciando tutto quello che offre in più Steam (Streaming, chat testuali e vocale, comunità, recensioni, gestione screenshot, etc. etc. etc.).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa utile di steam è il poter riscattare le key di dubbia provenienza pagate la metà....anni fa se chiedevi al supporto steam se si potevano riscattare le key ti rispondevano assolutamente no mentre se chiedi ora preferiscono non rispondere....lo sanno anche loro che alla fine il loro software serve a quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Microsoft ha rilasciato da giorni un update ad hoc per ovviare a questo problema. Va aggiornato Windows 10.
Nel mio caso tutto liscio, sia a scaricare i 70 gb che la patch di ieri. Senza intoppi di sorta. E il gioco gira a 45fps più o meno stabili a dettagli ultra in 4K su una 980Ti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.