|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ene_65076.html
Il guru tecnico di Oculus VR è intervenuto al recente Oculus Connect, lamentando un deficit qualitativo per quanto riguarda le esperienze VR rispetto a quelle tradizionali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
|
credo che sia molto ma molto + interessante, divertente e utile lavorativamente parlando l'uso degli ologrammi, la direzione di M$ rispetto alla vr
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2063
|
Vogliamo il NerveGear per il full dive!!
Altro che stè cialtronate! ![]()
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
|
'mi' fischia nelle orecchie una certa frase attribuita ad henry ford (a prescindere da altre considerazioni sia generali sia sul personaggio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
|
Beh da profano dato che non ho mai nemmeno visto dal vivo un'esempio di tali tecnologie, mi pare una analisi più che condivisibile.
Puntare troppo sul fattore novità senza puntare alla qualità delle applicazioni di solito è devastante... Succede nelle console (es. virtual boy), succede nel mobile (es. windows phone), e succederà nella realtà virtuale, a meno che non ci si metta sotto seriamente con la qualità, come fece nintendo con il ds, i cui titoli di lancio servivano solo a far prendere confidenza col touch, poi arrivarono subito i pezzi da 90 nel software.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20688
|
Sono critiche condivisibili.
C'è più corsa alla realizzazione di questi visori che a fornire contenuti che facciano davvero la differenza rispetto alla "tradizionale" esperienza con monitor, tastiera e mouse. Se è vero che è necessario, come da tradizione, creare una massa critica di hw per poter spingere allo sviluppo del sw, d'altro canto resta sempre la paura di comprare un qualcosa che, tolto l'entusiasmo iniziale, si rischia di riporre nel cassetto dopo poco tempo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Messaggi: 894
|
Servono misure oggettive per giudicare la qualità dei prodotti in realtà virtuale, rimarca Carmack
Vogliamo cominciare magari creando qualche standard magari open per la vr e smetterla con la storia delle esclusive? Cosi da poter giudicare oggettivamente l'esperienza vr e non soggettivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11485
|
Sono quasi 20 anni che sto Carmack parla come un guru pontificando su qualsiasi cosa, ma su questo non ha tutti i torti.
Sto VR mi sà tanto di 3D con occhialini, oppure di Kinect. Sventagliate novità rivoluzionarie che in fondo non piacciono a nessuno perché scomode da usare.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.