|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...sti_64976.html
AMD ha in cantiere schede video dotate di due GPU della famiglia Vega 10 montate su singolo PCB quale prodotto di vertice, ma quantomeno inizialmente queste proposte saranno dedicate al segmento professionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E io che continuo a sperare in una ipotetica R9 490 e 490X
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Mi chiedo che senso abbiano questo tipo di soluzioni, sopratutto per il mercato professionale, dove se uno vuole se ne compra 2 separate e ottiene un sistema raffreddato meglio e che va di più (niente throttling o tagli di frequenza preimpostati per evitare che superi le specifiche PCIe). E dove se una scheda si rompe o ha problemi puoi continuare a tamponare con l'altra. Mah. Sembrano un po' tutti esercizi di stile tanto per dire: io ce l'ho più lungo. Per nuove soluzioni con memorie aspettiamo Navi. AMD ha promesso delle rivoluzioni nel campo delle memorie con quella architettura. A meno che non si parli di una semplice "banale" HBM3, magari ha intenzione di usare più GPU collegate ad uno stesso super bus e memory pool, realizzando un vero multi GPU. Con le bande possibili tramite HBM è fattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
queste "cose" le vedrai in sistemi High density cluster.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.