|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+SPED]MB Asus P5Q-E + INTEL E8400 + RAM A-DATA 4GB(2X2) + scheda video asus
Salve, come da titolo ho deciso di effettuare upgrade pc pertanto provo a vendere la mia vecchia configurazione( acquistata nel recente 2008
![]() Ovviamente non piu in garanzia ma tutto perfettamente funzionante, tenuto 2 anni in OC ma non estremo...avevo comunque un bell'impianto di raffreddamento ad aria ( cooler master v8 e thermaltake armor full tower)
Prezzo Blocco 70€ + SS I componenti sono tutti perfettamente funzionanti Gli unici probleim riscontrati sono che per la mobo a volte non parte il boot da cd di Windows( nel caso si volesse formattare, bisogna riavviarlo almeno un paio di volte) e la scheda video (acquistata nel mercatino di HW) se la si overclocka troppo da schermata blu. Regole: Precedenza blocco Precedenza scambio a mano
![]() |
#2 |
|
Coda blocco! 😉
Hai Pm 😉 |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Rinnovo la coda chiedo scusa nuovamente! 😉
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Coda a mano per ram e s. video
![]() |
#6 |
|
Attendo notizie anche io dall'utente, essendomi prenotato ed accordato in Pm per il blocco! 😀
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
È vivo??????
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda blocco a mano
![]() |
#9 |
|
Speriamo che almeno con te conclude!!😉 Io non ho avuto più sue notizie dall'11 settembre!!!
![]() ![]() Ero il primo in coda, ma tu essendo a mano mi sa che hai la priorità... Ultima modifica di giaxx : 27-09-2016 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
In coda per il blocco a mano
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Intanto, coda blocco a mano
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.