|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
[IM+SPED] IMAC 27'' LATE 2012 PERFETTO SENZA LCD
IMAC 27'' LATE 2012 A1419
Come da titolo metto in vendita questo fantastico IMAC 27'' LATE 2012 in ottime condizioni ma senza LCD. A causa di una rottura nel centro dello schermo, tempo fa l'ho smontato con l'intenzione di sistemarlo ma poi ho acquistato un modello più recente. (ha colpito uno spigolo della scrivania mentre lo spostavo e aveva un grosso alone nero nel centro del display) E' stato sfruttato pochissimo, si presenta in ottime condizioni con alcuni graffietti nel retro dalla parte della mela e alcuni attorno, ma praticamente quasi impeccabile come vedrete in foto! Verrà fornito senza sistema operativo, completo di tutti i suoi componenti interni (Ram, hard disk, Scheda madre ecc..) e in più tastiera (Layout francese), mouse e confezione originale! Caratteristiche: Processore: intel i5 3.2 ghz (Se non erro il modello è il 3470) Ram: 8 gb ddr3 espandibile a 32gb da 1600 mhz Scheda video: Gtx 675 MX Hard disk: 1000 gb Qui potete verificare il resto delle caratteristiche: http://www.everymac.com/systems/appl...012-specs.html Prezzo: 750 € + Sped Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: Accetto proposte di scambi Pagamento con postepay Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento In vendita altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
ti mando un pvt.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho dimenticato di scriverlo, entrambi i cavi dell'lcd sono presenti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao,
Domanda... Ma l'LCD con l'alone al centro...lo hai proprio buttato o ce l'hai ancora? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
pagamento effettuato.
aspetto la spedizione!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Pacco fatto a prova di bomba
Il corriere è passato a ritirarlo oggi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Si può chiudere!
Utente gentilissimo, è stato un piacere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.